Mourinho. stopandgoal.com
Karim Benzema contro Josè Mourinho. Il campione francese dei Blancos, intervistato dai microfoni di Onze Mondial, non ha tenuto a freno le parole, scagliandosi contro l’attuale tecnico della Roma.
Gli anni da giocatore del Real Madrid per Karim Benzema sotto la guida di Mourinho non sono stati sempre eccellenti. Il talento di Gerland, acquistato dai Blancos per una cifra che si aggirava attorno ai 35 milioni di euro nel luglio del 2009, ha raccontato ai microfoni Onze Mondial come, durante quelle stagioni, i media ed i tifosi lo attaccassero per essere poco cinico sotto porta, chiedendo agli allora allenatori di metterlo in panchina, in quanto poco utile alla causa madrilena.
Il campione francese rivendica ancora le parole che Mourinho espresse nei suoi confronti in una conferenza stampa del 2011 paragonandolo ad un “gatto”. Benzema, ad anni di distanza da quelle dichiarazioni, però, ammette la poca lucidità che aveva nel corso di quei periodi, dovuta sopratutto al cambio di campionato ad una così giovane età.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Benzema ha parlato ai microfoni di Onze Mondial delle sue prime esperienze in maglia Real Madrid. Inerente al discorso del poco sereno rapporto con Jose Mourinho, il campione francese ha ricordato un particolare retroscena in merito ad una discussione con l’attuale tecnico della Roma. Il numero 9 dei Blancos, infatti, ricorda alla trasmissione francese che: “Avemmo una discussione in albergo io e Mourinho. Era la sera prima di un Maiorca-Real e, convocatomi, voleva informarmi del fatto che non avrei giocato”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, ecco dove giocherà Benzema nel 2023: la svolta
Continua Karim: “Al termine della discussione gli ho detto: ‘domani gioco, segno e la vinciamo’. Indovinate un pò come è andata a finire quella partita?”.
LEGGI: Pallone d’Oro 2022: annunciato il vincitore, Benzema incredulo
Non solo discussioni e sofferenze del passato. Ad Onze Mondial Benzema ha anche parlato di progetti ed obiettivi futuri sia con la maglia del Real che con quella della Francia. Il bomber dei Blancos, non presente nel mondiale del 2018 con la propria nazionale, chiude l’intervista con la trasmissione francese affermando che: “Voglio il Mondiale con la Francia. Vincere quella coppa sarebbe stupendo.”
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
José Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…