Calciomercato: Icardi torna in Italia, i tifosi esultano

Sono tante le destinazioni possibili per l’attaccante argentino, che di certo a Parigi non ha più spazio ed è spinto dalla società a trovarsi una nuova squadra.

Calciomercato Serie A: Icardi torna

In Italia sono sempre tante le squadre interessate al giocatore, che ha un legame importante con l’Italia e potrebbe scegliere ancora una volta di giocare in Serie A con un nuovo club dopo Sampdoria e Inter. Infatti, per Mauro Icardi si aprono le occasioni Monza e Fiorentina. Il calciatore ha un ingaggio importante da 9 milioni a stagione, ma la voglia del PSG di mandarlo altrove è molto forte e questo spinge il club francese a fare un grosso sacrificio. Infatti, in vista della prossima estate è ormai deciso dal PSG di cedere l’attaccante. Adesso Monza e Fiorentina sognano l’acquisto di Icardi che può arrivare in prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Monza Fiorentina
Icardi Monza Fiorentina

Calciomercato: Icardi tra Monza e Fiorentina

La Fiorentina cerca un altro attaccante, visto che non riscatterà Piatek e Cabral non convince del tutto. La società punta a migliorarsi sempre di più e dopo aver conquistato la qualificazione alla Conference League vuole aumentare il livello. Il Monza, invece, neopromosso, vuole far sognare i tifosi con Galliani e Berlusconi pronti a colpi da urlo. C’è l’occasione Icardi per Monza e Fiorentina con il PSG disposto a cederlo gratis o darlo in prestito pagando quasi totalmente l’alto stipendio da 9 milioni netti a stagione. Il giocatore 29enne è in scadenza 2024 e ha voglia di rilanciarsi, la Serie A può essere la scelta giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: firma con l’Inter

Icardi in Italia con Wanda

Icardi e Wanda Nara sono tornati in Italia per partecipare al matrimonio di Candreva e della moglie e forse possono restarci a lungo. I due hanno più di una casa in Italia e sono molto legati al nostro paese. In particolare a Milano, città che dista pochissimo da Monza e per questo ora i tifosi sognano il colpo Mauro Icardi, con il Paris Saint Germain che spinge sempre più distante il calciatore da Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: la scelta di Dybala

Calciomercato Icardi Monza Fiorentina
Calciomercato Icardi Monza Fiorentina
Gestione cookie