L’Inter è senza dubbio una delle squadre più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Il club nerazzurro, dopo aver salutato Ivan Perisic, è pronto a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione.
Marotta ed Ausilio, a lavoro sin da subito per soddisfare le richieste di Simone Inzaghi, vorrebbero chiudere l’arrivo a Milano di un giocatore proveniente dall’Udinese. Decisive saranno le prossime ore, con l’inserimento del Napoli.
L’Inter è pronta a fare faville in questa sessione estiva di calciomercato, con l’obiettivo di mettere a disposizione di Simone Inzaghi la miglior rosa possibile per competere non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. A tal proposito la dirigenza nerazzurra è molta attiva sul mercato, sondando i profili, e le occasioni, migliori presenti sul palcoscenico nazionale e non.
Una delle richieste esplicite di Simone Inzaghi per questa sessione estiva di calciomercato è il vice-Lautaro, o meglio, un attaccante capace di affiancare l’argentino nel corso della stagione. Con Dzeko prossimo ai 37, ed un Correa che non ha convinto del tutto, ecco che Marotta è pronto a chiudere per l’attaccante dell’Udinese. L’Inter, infatti, vede in Beto il perfetto identikit del bomber su cui investire in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter vuole fortemente portare a Milano in questa sessione di calciomercato Beto dell’Udinese. Il club nerazzurro, ad oggi, non ha ancora aperto una vera e propria trattativa col club friuliano che valuta il centravanti portoghese tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Tuttavia non c’è solo Inter sul numero 9 bianconero. Come riferito da Calciomercatotv, il Napoli continua con la sua furia sul mercato ed ad oggi sembra ad un passo dal giocatore, individuato come vice-Osimhen. I prossimi giorni saranno decisivi.
LEGGI: Calciomercato Inter: sta arrivando dalla Fiorentina, Juve beffata
L’Inter vorrebbe fare spese ad Udine in questa sessione di calciomercato, non solo con Beto. Marotta ed Ausilio, infatti, oltre al forte interessamento per Beto, avrebbero messo gli occhi anche su Destiny Udogie, esterno sinistro dell’U-21 italiana che tanto ha fatto bene in questa stagione. Come per il gigante portoghese, anche le valutazioni fatte dall’Udinese per Udogie sono, ad oggi, definite troppo alte dall’Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…