L’Inter è una delle società più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Dopo l’addio di Ivan Persic, Ausilio e Marotta sono pronti a chiudere l’esterno sinistro che sostituisca il croato. A confermarlo è stato l’agente del calciatore stesso.
L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro che possa sostituire Ivan Perisic, ufficializzato nella giornata di ieri come nuovo giocatore del Tottenham. Ad oggi, il profilo candidato alla titolarità della fascia sinistra dell’Inter per la prossima stagione è quello di Robin Gosens, arrivato in nerazzurro lo scorso Gennaio. Marotta ed Ausilio, comunque, vogliono, in questa sessione di estiva di calciomercato, rinforzare, e completare, la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Ed ecco che i due dirigenti dell’Inter lavorando incessantemente per chiudere l’operazione che porterà a Milano il nuovo esterno nerazzurro, come confermato dallo stesso procuratore.
Destiny Udogie è l’obiettivo numero uno dell’Inter come vice Gosens per questa sessione estiva di calciomercato. A confermarlo, appunto, è lo stesso procuratore Stefano Antonelli che, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato del futuro del suo assistito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Udinese ha fissato il prestito per Destiny Udogie in questa sessione estiva di calciomercato: 20 milioni di euro. L’Inter, che non sarebbe disposta a spendere così tanto per una riserva, sarebbe pronta ad inserire nell’operazione anche delle contropartite tecniche per accontentare le richieste dei bianconeri. Comunque, ad oggi, non è certo che Udogie lasci Udine in questa sessione di calciomercato, in quanto “l’Udinese non è una società che ha bisogno di vendere a prescindere”, come dichiarato da Antonelli nell’intervista a Radio Marte. Il procuratore continua dicendo che “Udogie è il giocatore del momento”, come dimostrano d’altronde i sondaggi per l’esterno dell’U-21 italiana di Napoli e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Zanetti su Dybala, è praticamente ufficiale
Qualora la carta Udogie non dovesse andare a segno, ecco che Marotta ed Ausilio hanno subito pronto il piano “B”. “B” come le iniziali del cognome di Bellanova, terzino italiano classe 2000 del Bordeaux. Il ragazzo, che quest’anno si è messo in mostra a Cagliari, sarebbe l’opzione low-cost dell’Inter per la fascia in questa sessione estiva di calciomercato. Il Cagliari, che presto lo riscatterà Bellanova dal Bordeaux per 600 mila euro, valuta l’ex Milan all’incirca 10 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…