La Lazio ha deciso di puntare su Denis Suarez del Celta Vigo come primo colpo di calciomercato. Il trequartista ex Barcellona e Arsenal vuole lasciare la Liga e provare una nuova esperienza, dopo non essere riuscito ad imporsi in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, colpo Denis Suarez: le ultime
Denis Suarez potrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Lazio 2022/23. Piace molto a Sarri sia per qualità tecniche sia per la sua duttilità. Può essere impiegato in vari ruoli: attaccante esterno, trequartista, mezzala offensiva. Nel 4-3-3 di Sarri potrebbe trovare posto nel tridente offensivo oppure da mezzala.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’affare Lazio-Denis Suarez potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni. Lo spagnolo è il profilo piiù gradito da Sarri che ha già dato il suo benestare per la trattativa.
Denis Suarez potrebbe essere un’opzione importantissima anche per il centrocampo della Lazio, soprattutto se uno tra Luis Alberto e Milinkovic dovesse partire.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: obiettivo Zinchenko per la sinistra
Denis Suarez Lazio: le cifre dell’affare
Tare ha già il sì per intavolare la trattativa che porterebbe Denis Suarez alla Lazio. L’offerta potrebbe essere quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto da fissare intorno ai 10/12 milioni. Le parti sono in contatto per portare avanti l’affare. Sarri è pronto ad accogliere volti nuovi da poter plasmare a sua immagine e somiglianza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Milinkovic-Savic va via