Il Milan sta lavorando per migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro. Sven Botman è un colpo a rischio o diventerà rossonero?
Calciomercato Milan, salta l’affare Botman: le ultime
Sven Botman è l’obiettivo numero 1 per il calciomercato del Milan. Il difensore classe 2000 è stato vicino ai rossoneri già a gennaio ma le richieste del Lille erano molto alte. Maldini e Massara hanno continuato a lavorare in questi mesi per il suo approdo in rossonero in estate.
Botman al Milan sembra un affare possibie per l’estate anche se ci sono complicazioni continue. I rossoneri vogliono arrivare al meglio al prossimo anno, iniziando a stabilire le cifre per i possibili movimenti futuri.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’affare Botman per il Milan è a serio rischio riuscita. Il motivo riguarda le altre offerte che stanno arrivando per l’olandese. Tutti pazzi del classe 2000 che, ora, deve scegliere il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, salta Botman? Il suo annuncio
Botman Milan: le possibili cifre dell’affare
Nulla è ancora deciso per il futuro di Botman: il Milan ci prova ancora. Sul difensore c’è il forte interesse del Newcastle e non solo ma i rossoneri non intendono mollare la presa.
Ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Lille non si schioda dai 30 milioni richiesti a gennaio. Intanto i rossoneri hanno l’accordo con il calciatore, poi si tratterà con la società e si proverà a strapparlo a cifre migliori.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: piace Pau Torres al posto di Botman