Dries Mertens può diventare un nuovo giocatore dei bianconeri, arriva l’annuncio sulla rivelazione di mercato, legata ai contatti con il suo entourage.
Calciomercato, Mertens bianconero: spunta la rivelazione
Dries Mertens potrebbe dire addio al Napoli e in Italia c’è chi non ha nascosto il proprio interesse. La voglia sarebbe quella di restare al Napoli o comunque in Italia, considerando la nascita proprio in Italia di suo figlio Ciro Romeo.
La trattativa con De Laurentiis non sembra sbloccarsi e allora Mertens potrebbe guardarsi attorno, con la Lazio che si è fatta avanti, per un ritorno con Maurizio Sarri, come già fatto dai suoi ex compagni di squadra, Reina e Hysaj. Ma Mertens potrebbe addirittura salutare Napoli per giocare completamente altrove.
I colori di Dries Mertens potrebbero diventare bianconeri, ironia della sorte, nella prossima finestra di calciomercato. Il Botafogo fa sul serio e il calcio sudamericano potrebbe vedere “Ciro” Mertens protagonista in Brasile, chiudendo la carriera lontano dall’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, Mertens oltreoceano: ipotesi brasiliana per lui
Ipotesi bianconera al Botafogo per Dries Mertens, nel prossimo calciomercato. Il colpo a zero da sogno per i tifosi del club brasiliano, con il calciatore belga che potrebbe concludere la sua carriera in Sud America, nel campionato in Brasile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Mertens, blitz a casa per convincerlo: ecco con chi firma
Sono i media brasiliani, come riportano i colleghi di Calcionews, a rivelare i contatti dal Brasile per Mertens, con il Botafogo che avrebbe raccolto informazioni importanti circa le possibilità di un passaggio a costo zero, al club brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, bomba di Spalletti in diretta: svelato il futuro di Mertens
Ultime Napoli, Mertens via: pista fredda sul rinnovo
È ancora tutto bloccato per il rinnovo di Mertens col Napoli che, a meno di un mese dalla scadenza del contratto, non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis. La volontà del centravanti belga sarebbe quella di giocare ancora in Italia e quindi, almeno per il momento, potrebbe rifiutare la proposta del Botafogo. C’è ancora tempo, anche se stringe, per arrivare una scelta definitiva.