Il Valencia ha scelto Rino Gattuso come nuovo allenatore: il calciomercato ora può entrare nel vivo. Il club andaluso ha deciso di ricominciare dopo un anno non felicissimo e vuole regalare al tecnico italiano nomi di spessore.
Calciomercato Valencia, due ‘italiani’ per Gattuso
Il calciomercato del Valencia potrebbe regalare a Gennaro Gattuso colpi molto importanti per la prossima stagione. Il club andaluso ha terminato il campionato al nono posto e ora l’obiettivo della società è quello di provare a tornare subito nei primi posti per qualificarsi in Europa.
L’arrivo di Gennaro Gattuso al Valencia può portare nomi nuovi e importanti in chiave mercato. Ci sono diversi calciatori in uscita dalla Serie A e il tecnico calabrese vuole approfittare per portarli in Spagna.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Valencia di Gattuso vuole Lucas Torreira e Dries Mertens. Hanno entrambi una situazione complessa e l’ex allenatore del Napoli vuole anticipare la concorrenza e portarli in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Valencia: Mertens e Torreira più vicini?
Gennaro Gattuso ha scelto i primi due colpi di mercato per il Valencia: vuole subito Dries Mertens e Lucas Torreira. Il tecnico calabrese ha già allenato il belga del Napoli che ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora deciso il suo futuro.
Secondo quanto riferisce TMW, Gattuso sta provando a convincere Mertens ad accettare la corte andalusa. Il Napoli sta provando a rinnovargli il contratto ma i colloqui con De Laurentiis non sembrano troppo fruttuosi.
Nel mirino del Valencia, però, c’è anche Lucas Torreira che ha appena deciso di andare via dalla Fiorentina. Per l’uruguaiano la situazione è più complessa perché è di proprietà dell’Arsenal e va trovato l’accordo economico anche con i Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens il colpo del Valencia: lo vuole Gattuso
Mertens e Torreira al Valencia: beffate Lazio e Juve
Dries Mertens e Lucas Torreira potrebbero essere i primi colpi di mercato di Gattuso al Valencia. I due sono rispettivamente nel mirino di Lazio e Juventus che potrebbero essere incredibilmente beffate da Gattuso. La Lazio di Maurizio Sarri, in particolare, sembra molto vicina all’acquisto di Dries Mertens ma ora dipende tutto dal belga.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Mertens: parla Spalletti