Ex Inter e Cagliari, è fatta per il colpo che porta a Godin. Ecco dove giocherà il Faraone, dopo le esperienze vissute in Italia.
Diego Godin dirà addio all’Atletico Mineiro, la decisione sembra essere presa. Il ritorno in campo, dopo le esperienze vissute anche in Italia dopo Inter e Cagliari, dopo essere diventato una bandiera vera e propria in Spagna, all’Atletico Madrid.
Il calciatore uruguaiano non ha intenzione di smettere ed è da chiarire se rispetterà il suo contratto con il club brasiliano fino al 31 dicembre 2022 – giorno di scadenza degli accordi – o se firmerà subito con il suo nuovo club, nell’imminente calciomercato.
Diego Godin, secondo quanto rivelano alla Spagna, sarà un nuovo giocatore del Velez. Il club argentino ha voglia di piazzare il colpo d’esperienza per la propria difesa e lo stesso centrale uruguaiano sarebbe pronto già alla separazione con l’Atletico Mineiro.
Tutte le notizie sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Diego Godin. Il calciatore si era lasciato in malo modo con il Cagliari, nella sua recente esperienza italiana, firmando un accordo a zero con l’Atletico Mineiro, nei primi giorni di gennaio scorso. Ora però le cose sembrano volte al termine anche con il club brasiliano, per quanto riguarda la sua permanenza nel campionato in Brasile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è ufficiale: Godin saluta, ecco dove giocherà
Diego Godin sarà presto un nuovo giocatore del Velez, e sarà probabilmente la sua ultima avventura da calciatore. Con il club brasiliano ha ottenuto 8 presenze e presto potrebbe salutare, per accasarsi al Velez, in Argentina.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari: retroscena Caceres e Godin, ecco cosa hanno combinato
Presto ci sarà la firma sul contratto per Diego Godin, prossimo difensore del Velez. Il calciatore uruguaiano, nonché leggenda della sua Nazionale, sarà pronto alla sua ultima esperienza da calciatore, in argentina. Il contratto potrebbe essere valido fino al 31 dicembre 2023.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…