Storica promozione in Serie A da parte del Monza che per la prima volta giocherà nel campionato di massima serie italiano grazie al progetto di Berlusconi e Galliani. Intanto, arrivano novità di mercato.
Non c’era nessuna trattativa messa in piedi fino a qualche giorno fa, perché il Monza ancora non sapeva se avesse partecipato alla prossima Serie A. Vinti i playoff di Serie B e quindi ora si sogna in grande. Perché già iniziano le prime trattative e il Monza può annunciare nuovi acquisti dal mercato estivo. Il club guidato da Berlusconi e Galliani ha voglia di restare in Serie A e diventare presto protagonista con un progetto importante. Per questo motivo non si baderà a spese e la salvezza dovrà arrivare in modo tranquillo anche se si tratta di una neopromossa al suo primo anno di storia in Serie A. Berlusconi fa sognare i tifosi con il nuovo budget di calciomercato per il Momza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo Tuttomercatoweb, Silvio Berlusconi avrebbe stanziato 150 milioni di euro da investire per il mercato del Monza dopo la storica promozione in Serie A. Saranno diversi gli acquisti del Monza che proverà ad investire in modo intelligente lavorando ancora su un mix di giovani calciatori ed esperti per portare il club al massimo del proprio livello, sempre attraverso un gioco divertente come piace al presidente Berlusconi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: colpo Ilicic
Tanti gli obiettivi di calciomercato del Monza che proverà ad acquistare. Molti di questi giocano già in Serie A. Infatti, la società lombarda guidata dal due Berlusconi-Galliani, vuole rinforzare la rosa e sta trattando giocatori come Caldara, Acerbi, Candreva, Sensi, Messias e anche gli svincolati Belotti e Ranocchia. In più, si guarda anche all’estero dove può arrivare il giovane calciatore italiano Wilfried Gnonto, da poco approdato in Nazionale con Roberto Mancini e che gioca con lo Zurigo dopo un passato nelle giovanili dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza scatenato: due acquisti subito
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…