Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma in vista della prossima stagione. Le ultime uscite fanno sperare i tifosi: dopo la Conference League, l’asticella si è alzata e si vuole provare a fare qualcosa di ancora più importante.
Calciomercato Roma, addio immediato: va al Valencia
In estate la Roma potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione di calciomercato. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per rendere la rosa sempre più competitiva. Ma potrebbe esserci qualche addio illustre che servirà alle casse del club per tenere i conti sotto controllo.
José Mourinho ha chiesto alla Roma di agire in maniera lucida e intelligente sul mercato. I giallorossi vogliono crescere e tornare nelle primissime posizioni anche in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può già dire addio a Sergio Oliveira: è il desiderio di Gennaro Gattuso al Valencia.
Tutte le notizie sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, Sergio Oliveira obiettivo del Valencia
La Roma sta valutando il futuro di Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese è in prestito con diritto di riscatto dal Porto e il suo futuro è ancora in bilico. Sulle sue tracce, intanto, iniziano a muoversi altri club europei e solo nelle prossime settimane andrà delineandosi meglio il proseguimento della sua carriera.
Secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo, la Roma potrebbe non riscattare Sergio Oliveria che è il primo obiettivo di mercato di Gennaro Gattuso al Valencia.
Sergio Oliveira è un pallino di Gennaro Gattuso. L’anno scorso lasciò la Fiorentina proprio perché Commisso non gli permise di acquistare il portoghese e da lì nacquero diverse divergenze.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: le parole dell’agente di Zaniolo
Roma, Mourinho trattiene Oliveira: le sue parole
José Mourinho non vorrebbe dire addio a Sergio Oliveira. Ospite all’Università di Lisbona, il tecnico portoghese ha parlato del futuro del centrocampista arrivato in giallorosso lo scorso gennaio.
“Se vogliono darcelo in prestito, lo vado a prendere personalmente a Madrid dove so che sta festeggiando il suo 30esimo compleanno. Se si tratta di acquistarlo, non so se la mia carta di credito me lo consente. È stato un esempio di quello di cui avevamo bisogno. Mi piacerebbe molto se restasse ma vedremo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Real Madrid, l’ha convinto Mourinho