Una nuova società in Serie A, dopo quanto accaduto già al Milan. Un gruppo sta per prelevare un club italiano, dando ad una “piccola” realtà la possibilità di competere, per i prossimi anni, con le corazzate italiane.
Serie A, ricchissima proprietà: ecco quale club compra
Un altro club in Italia, oltre al Milan, sta per cambiare gestione. La rivelazione di mercato, legata a quelli che sono gli interessi di una società italiana che quest’anno ha lottato per la salvezza, è arrivata.
Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb, qualcosa bollerebbe in pentola, direttamente da Wall Street. Ci sarebbero gli americani, interessati all’approdo in Serie A e oltre al Napoli – situazione di De Laurentiis con la co-proprietà al Bari da risolvere – gli occhi sarebbero puntati su uno storico club italiano, che potrebbe ambire a grandi cose, per il proprio futuro.
La Sampdoria sarebbe finita nel mirino di un gruppo di americani, pronti a prelevare il club. Una ricchissima società, pronta a fare le fortune della stessa Samp, con l’alta ambizione di competere ritrovando l’Europa e allontanando definitivamente le basse posizioni di classifica.
Tutte le notizie sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria, nuova proprietà americana: le ultime
La Sampdoria potrebbe passare in mano agli americani, secondo le ultime news che riguardano il club. I blucerchiati potrebbero essere i prossimi ad avere una cordata straniera alle spalle, con un patrimonio enorme per quanto riguarda le finanze che saranno del club.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Samp, addio del tecnico: “Salto io, ci può stare”. Lannuncio a sorpresa
Il club ligure sarebbe un’idea per una società americana, pronta a fare le cose in grande per il calcio italiano, portando il club ai vertici dello stesso campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Sampdoria, agente Sabiri: “Rapporto speciale con Giampaolo. Futuro? Ha un sogno”
Mercato Sampdoria, grandi colpi con gli americani: i tifosi sognano
I tifosi sognano di poter competere nelle alte zone di classifica, grazie all’approdo degli americani, in Serie A. I blucerchiati passerebbero così in mano ad una nuova gestione aziendale, con una rivoluzione vera e propria che potrebbe arrivare anche per il progetto tecnico.