Gravi accuse per il tecnico italiano, Gennaro Gattuso. Cacciato subito dal Valencia, i tifosi chiedono l’esonero: ecco cosa è successo.
Gennaro Gattuso già rischia al Valencia e il motivo è legato ad un problema già vissuto, nella scorsa estate. Un problema con la Fiorentina, poi trovato anche in quello che è stato lo screzio dei tifosi del Tottenham, che scelse Nuno Espirito Santo, prima dell’arrivo di Conte.
Sta succedendo quanto è accaduto già in passato per lui, con un vero e proprio tentativo di boicottaggio da parte dei supporters del club, che non lo vogliono alla guida della società.
I tifosi del Valencia non vorrebbero Gennaro Gattuso alla guida del club. I tifosi del Tottenham, nella stagione scorsa, accusarono lo stesso allenatore di aver pronunciato frasi omofobe e razziste, che non rispecchiavano a detta loro l’identità del club. Una gravissima accusa alla quale il tecnico ex Napoli ha sempre risposto, difendendosi pubblicamente.
Tutte le notizie sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gattuso potrebbe saltare, non sedendosi sulla panchina del Valencia. Un vero e proprio esonero, ancor prima di cominciare la sua esperienza al Mestalla, considerando quelle che sono le gravissime accuse a lui rivolte, da parte di una fetta del popolo valenciano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso mette nei guai Mourinho
Come rivelato dai colleghi di Sportmediaset, il motivo del possibile allontanamento del tecnico sarebbe legato ad alcune frasi dette da Gattuso, secondo gli stessi supporters del Valencia, che hanno denunciato tra i commenti apparsi sulla pagina ufficiale del club spagnolo. I tifosi chiedono a gran voce la rinuncia al posto in panchina di Gattuso, quando ormai sembrava aver trovato finalmente una sistemazione, dopo un anno di pausa dal calcio, dopo l’esperienza vissuta al Napoli, da allenatore per un anno e mezzo con i partenopei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Gattuso arrivato in città, sta firmando
Un altro intoppo, Gattuso sembra non trovare pace. Molto presto però il Valencia renderà noto il proprio allenatore, perché è stato rivelato l’esonero dell’attuale tecnico, che libererebbe il posto, appunto, a Gennaro Gattuso. Dopo le richieste dei tifosi del non far sedere l’ex Napoli in panchina, vedremo quali saranno le scelte definitive del club della Liga.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…