Skriniar, De Vrij, Bastoni, stopandgoal.com (La Presse)
Il mercato estivo dell’Inter sarà caratterizzato non solo da innesti illustri, come dimostra l’imminente arrivo di Mkhitaryan, ma anche da addii importanti. Marotta è infatti vicino a chiudere la cessione di uno dei giocatori più amati della tifoseria nerazzurra, istigando l’ira del popolo interista.
L’Inter non ha mai negato la possibilità che uno dei top della rosa di Simone Inzaghi possa essere sacrificato per fare mercato in questa sessione estiva. Negli ultimi giorni, non a caso, incessanti sono le voci che vedono uno di questi giocatori essere vicino alla cessione ad un top club europeo. Nel mentre Marotta fa le sue valutazioni in merito alle opportunità di mercato, nell’ambiente nerazzurro si alzano le prime contestazioni nei confronti di società e proprietà.
Secondo le ultime indiscrezioni di CalcioMercatotv, Alessandro Bastoni potrebbe presto lasciare l’Inter in questa finestra di calciomercato per approdare al Tottenham di Antonio Conte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter deve fare cassa per fare mercato, e questa cosa è possibile solo tramite alcune cessioni illustri. Il nome più richiesto a Marotta è quello di Alessandro Bastoni, per il quale forte è l’interesse del Tottenham. Il difensore italiano, tramite il suo procuratore Tullio Tinti, ha più volte ribadito la volontà di rimanere in Serie A ed all’Inter, visto il grande rapporto che ha con tutto l’ambiente nerazzurro.
Lo stesso procuratore, però, a Sportitalia ha dichiarato che: “Alessandro ha tatuato la maglia dell’Inter sulla pelle, ma è pur sempre un professionista. Il calcio è anche questo e bisogna adeguarvisi.” Nonostante la volontà chiara del difensore, la separazione sembra essere la scelta più funzionale per tutti.
LEGGI ANCHE: Cessione Inter: offerta di PIF, parlano Zhang e Marotta
L’Inter è pronta a sedersi al tavolo col Tottenham per discutere della cessione di Alessandro Bastoni in questa sessione di calciomercato. Gli Spurs fanno sul serio per il centrale italiano, espressamente richiesto da Antonio Conte che tanto bene lo conosce. Il club londinese, infatti, è pronto ad offrire all’Inter 65 milioni di euro per il cartellino di Bastoni. Cifra importante, che oltre a far respirare le casse di Suning, permetterebbe il finanziamento dell’operazione per Bremer.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: Lukaku non vede l’ora di tornare, sta firmando
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…