Dries Mertens Lukaku - Stopandgoal.com - La Presse
Si fa sempre più complicata la situazione dell’attaccante che presto potrebbe dire addio al proprio club. Antonio Conte potrebbe tentare il colpaccio e portare il giocatore al Tottenham e beffare i club italiani.
Antonio Conte è a lavoro per rinforzare il Tottenham. Definito il colpo Perisic, arrivato a parametro zero dall’Inter, il tecnico potrebbe inserirsi anche nella corsa per un altro calciatore che interessa molto a diversi club di Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Antonio Conte sta valutando se affondare o meno il colpo. Il tecnico, insieme a Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, sta valutando la situazione relativa al futuro del giocatore che presto potrebbe dire addio al suo attuale club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lukaku ritorna da Conte e va al Tottenham in questo calciomercato. E’ questa l’indiscrezioni riportata dal Corriere dello Sport. Il belga potrebbe restare in Inghilterra e trasferirsi nel club allenato dal suo mentore, che l’ha portato all’Inter nel 2019.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un possibile ritorno in Italia di Lukaku all’Inter. Addirittura c’erano già stati dei primi contatti interlocutori con l’avvocato di Romelu. Una situazione però molto difficile e complessa, considerando l’altissimo ingaggio del calciatore e la valutazione del Chelsea che non meno di un anno fa l’ha acquistato proprio dall’Inter per più di 100 milioni di euro.
Lukaku vuole andare via dal Chelsea in questo calciomercato. L’ha fatto capire chiaramente anche alla società londinese. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione. Il suo desiderio è quello di ritornare all’Inter ma, nelle ultime ore, Antonio Conte avrebbe puntato Lukaku per il suo Tottenham.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: è finita, l’agente conferma l’addio
Antonio Conte vuole portare Lukaku al Tottenham in questa sessione di calciomercato. Il tecnico sarebbe pronto a strappare il giocatore al Chelsea.
Da capire, poi, l’eventuale gestione con Harry Kane. Intanto c’è da segnalare questa indiscrezione. A decidere, poi, sarà Romelu tra il ritorno all’Inter oppure dal suo ex allenatore Conte.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rapina e sparatoria, notte da incubo per lui: ecco cosa è successo
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…