L’Inter è di nuovo vicina alla cessione? Zhang deve lasciare il club. Nelle prossime settimane non è da escludere un nuovo cambio di rotta definitivo per salutare l’Italia e il calcio, affidando i nerazzurri a mani più ricche.
Inter, clamorosa rivoluzione: addio Suning
Dopo le indiscrezioni su un interessamento del fondo PIF nei mesi scorsi, ora per l’Inter c’è la possibilità di cessione a nuovi fondi. Ci sono stati diversi interessamenti, sia dall’Oriente che dall’America.
Il futuro dell’Inter dipende anche dalle scelte societarie. I nerazzurri, in estate, potrebbero rivedere ancora una volta la politica del calciomercato e cedere qualcuno dei più forti per tenere sotto controllo il bilancio.
E proprio il calciomercato ha scontentato i tifosi dell’Inter che sui social hanno messo in piedi una vera e propria rivoluzione. Nelle ultime ore è impazzato l’hashtag #Suningout
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cessione Inter: i tifosi mandano via Zhang con #SuningOut
I tifosi dell’Inter non sono più felici della presidenza Suning: vogliono l’addio della famiglia Zhang. Sui social, infatti, da ieri sera ha iniziato ad impazzare la polemica contro la famiglia asiatica che detiene il club nerazzurro.
Su Twitter, i tifosi dell’Inter hanno mandato in tendenza l’hashtag #SuningOut. Dopo le parole dell’agente di Alessandro Bastoni che hanno aperto al clamoroso addio dopo il rinnovo, i tifosi nerazzurri hanno imbastito la protesta contro la società.
– “Vendi la società e levati di mezzo con quel minimo di faccia rimasta. #SuningOut“.
– “DA STASERA PARTE L’INFERNO #SUNINGOUT“.
– “Stasera mi unisco anche io. Stufissimissima. Quello che mi fa piacere è che MAI potranno dire che sia stato Bastoni ad aver chiesto la cessione. Che pena #SuningOut“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Zhang vende Bastoni, parla l’agente
Inter, cessione del club possibile? Le ultime
I tifosi dell’Inter si sono scagliati contro Zhang e la proprietà Suning. Un’altra estate di addio ai big potrebbe essere deleteria anche per il progetto sportivo che già quest’anno si è concluso senza la vittoria dello Scudetto. Ma la cessione dell’Inter resta comunque molto complessa, viste le cifre richieste dalla società per l’addio e i mancati accordi recenti con PIF e i fondi americani.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter: offerta di PIF, parlano Zhang e Marotta