Lo staff medico ha accompagnato il giocatore negli spogliatoi, l’infortunio è praticamente arrivato a fine partita. Al triplice fischio, l’intervento dei medici, a causa del colpo subìto dal giocatore.
Infortunio in Nazionale, Mancini in apprensione così come il suo club. Il calciatore è uscito malconcio dopo la sfida di questa sera in Nations League, competizione dalla quale l’Italia vuole uscirne bene, dopo la sconfitta contro l’Argentina ne La Finalissima e l’esclusione clamorosa al Mondiale.
Finita 1-1 la sfida contro la Germania, prima giornata del girone dell’Italia, a destare preoccupazione sono le condizioni di uno dei titolarissimi indiscussi di Roberto Mancini.
Brutto il colpo ricevuto alla mano, con lo staff medico che è subito arrivato in suo soccorso. Gianluigi Donnarumma ha subìto un infortunio a fine partita, a causa di un contrasto ed è uscito con la mano e il polso dolorante. Essendo una parte molto importante e delicata, per il suo ruolo, il club è in apprensione: il PSG spera di escludere l’ipotesi frattura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le condizioni di Donnarumma non sembrano ottime, dopo l’infortunio rimediato in campo al Dall’Ara, al margine della sfida in Nations League contro la Germania. Il portiere del PSG è uscito malconcio e, oltre alla Nazionale italiana, in apprensione c’è anche il club francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Donnarumma-Navas, il PSG ha scelto
Già da domani verranno valutate le sue condizioni e lo staff medico spera di poter scongiurare quella che sarebbe una frattura, sperando sia solo una botta per lui, con un infortunio di lieve entità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma annuncia: “PSG costretto a scegliere”, ritorno in Serie A
In Nazionale non ha roteato, in porta, il CT Mancini. Ora, a causa dell’infortunio di Donnarumma, potrebbe farlo per i pali. Pronti i suoi sostituti, Mancini potrebbe scegliere per i prossimi impegni dell’Italia, Alex Meret. L’alternativa tra i convocati porta a Cragno, ma il CT potrebbe scegliere il campione d’Europa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…