Roma: è stato ceduto in Premier League, è fatta

Inizia a muoversi il mercato della Roma che già guarda alla prossima stagione. Dopo la vittoria della Conference League la società vuole dare continuità al progetto di Mourinho e seguirne tutte le indicazioni.

Calciomercato Roma: cessione in Premier

Mourinho farà il mercato della Roma in piena sintonia con il direttore sportivo portoghese Tiago Pinto. Il tecnico ha già dato indicazioni riguardo soprattutto le cessioni che faranno fare cassa in vista di nuovi arrivi importanti. Sarà attraverso questo accurato mercato di cessioni che la Roma potrà investire per Mourinho e, intanto, arriva anche l’annuncio da Sky e si attende solo il comunicato ufficiale. Perché la Roma ha ceduto Robin Olsen in Premier League all’Aston Villa. Tutto fatto con l’annuncio che sposta a titolo definitivo il portiere svedese ancora una volta al club inglese, questa volta in maniera permanente. E’ fatta per Olsen all’Aston Villa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robin Olsen Aston Villa Roma
Robin Olsen Aston Villa Roma

Roma: Robin Olsen all’Aston Villa

L’Aston Villa prosegue il suo mercato e chiude l’acquisto di Robin Olsen. Il club vuole tornare a lottare per un posto in Champions League in futuro e per questo vuole alzare il livello. Già definiti gli acquisti di Boubacar Kamara, Diego Carlos e Philippe Coutinho, ora i sogni restano Luis Suarez e Yannick Carrasco. Ora però è arrivato l’annuncio che svela la chiusura della trattativa tra Roma e Aston Villa per il trasferimento di Robin Olsen in Premier League per 3,5 milioni di euro. Si attende solo il comunicato ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: l’agente di Zaniolo chiama il Milan

Aston Villa: la stagione di Robin Olsen

Complicata e particolare la stagione di Robin Olsen che ha lasciato la Roma a gennaio per firmare con l’Aston Villa in queste ore a titolo definitivo. Infatti, l’estate scorsa è stato prestato allo Sheffield United, con cui ha giocato 11 partite fino a poi non essere più convocato e rompere con la società. Per questo motivo il ritorno a Roma a gennaio e il nuovo prestito all’Aston Villa. Lì non è mai stato titolare, ma la seconda scelta, fino a giocare l’ultima partita di stagione contro il Manchester City, gara persa 3-2 in rimonta. Ora però l’Aston Villa ha deciso di riscattare Robin Olsen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rottura con l’allenatore dopo la Conference

Robin Olsen Aston Villa
Robin Olsen Aston Villa
Gestione cookie