Bomba di mercato legata al futuro di Mohamed Salah. Il fuoriclasse egiziano sarà pronto all’addio dai Reds, con la fine vera e propria di un’era con Kloop all’Anfield Road.
Finisce una vera e propria parentesi importante dell’intera storia del Liverpool. Il tridente formato da Manè, Firmino e Salah rischia di sfasciarsi definitivamente, dopo il cambio generazionale già partito in precedenza, con l’approdo che c’è stato nelle passate finestre di mercato, prima con Diogo Jota e poi con Luiz Diaz.
A dire addio sarà probabilmente l’egiziano ex Roma e Fiorentina che, accostato anche alla Juventus di recente, potrebbe salutare il Liverpool.
Dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona partirà all’assalto per Mohamed Salah, scippandolo così al Liverpool. Una decisione, quella dei blaugrana, di andare diretti verso uno dei migliori talenti al mondo, per dimenticare definitivamente Lionel Messi a distanza di un anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato in casa Barcellona, con il colpo Salah possibile per Xavi. Il tecnico, in collaborazione con la società, sta studiando le mosse che porterebbero il club a tornare competitivo, per dare battaglia in Liga e in Champions League alla rivale di sempre, del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: parla Salah, tifosi in apprensione
Un elemento come Salah, svolterebbe tutto in Liga, per i blaugrana. Il Barcellona, che lascerà partire molto probabilmente Ousmane Dembelè a causa del mancato rinnovo – il francese sarebbe ad un passo dal Chelsea, a costo zero -,
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Salah in Italia, bomba dall’Inghilterra
Il Barcellona è pronto a dare a Xavi un attacco stellare. Dopo essere sfumato il colpo Haaland, sta invece proseguendo la trattativa che porta a Robert Lewandowski. Da affiancare al polacco ci sarebbe proprio Salah, obiettivo di mercato concreto del Barcellona. Per sbarcare in Catalogna però, lo stesso Barcellona dovrà mettere sul piatto una cifra di circa 80 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…