Calciomercato Milan Vallejo - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan e Real Madrid si intrecciano ancora una volta sulla strada del calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e i Blancos intendono tenere altissimo il livello della squadra di Carlo Ancelotti.
Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la squadra nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stuidando i possibili colpi del futuro.
Il mercato del Milan è uno dei più attivi della Serie A in vista del futuro. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti e RedBird ha già dato il benestare a diverse operazioni che si possono chiudere a breve.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Jesus Vallejo del Real Madrid. Il centrale difensivo spagnolo è in uscita dalle Merengues e i rossoneri possono provare l’assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan si è messo sulle tracce di Jesus Vallejo per completare la difesa. I rossoneri perderanno Alessio Romagnoli e serve un quarto centrale da affiancare a Kjaer, Tomori e Kalulu.
Secondo quanto riferito da Marca, il Real Madrid ha deciso di dire addio a Vallejo nella finestra di mercato estiva. Lo spagnolo non ha trovato spazio in questa stagione appena conclusa e Carlo Ancelotti lo ha inserito nella lista dei possibili addii.
Vallejo è un nome che circola già da diversi mesi nell’orbita Milan. I rossoneri hanno l’opportunità di acquistare un altro giovane da poter far crescere e rendere un perno importante per il futuro del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in arrivo dal Tottenham, le ultime
Il Milan studia il colpo Jesus Vallejo dal Real Madrid. Il centrale classe ’97 ha il contratto in scadenza nel 2025 ma è una pedina non importante per i Blancos. Per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Milan. L’unico ostacolo è rappresentato dalle richieste del Real che vuole solo cederlo a titolo definitivo e non prestarlo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dal Sassuolo, primo colpo estivo
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…