Racic e Soler, Valencia CF, stopandgoal.com (La Presse)
Il Napoli è molto attivo in questa fase iniziale di calciomercato. Dopo Olivera, De Laurentiis è pronto a fare ancora compere in Liga. In Spagna la cosa danno certa: il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo colpo di mercato dal Valencia. Ecco di chi si tratta.
Le linee guida per il calciomercato estivo del Napoli sono state già delineate da De Laurentiis qualche settimana fa: monte ingaggi ridotto ed investimenti mirati ed intelligenti. Il club partenopeo, comunque, si dimostra essere una delle società più attive in questa fase iniziale di calciomercato, come dimostra la recente ufficializzazione di Mathias Olivera dal Getafe, e dal prossimo annuncio di Kvaratskhelia. Non solo questi due nomi, il mercato del Napoli potrebbe essere presto impreziosito dall’innesto di rosa di un colpo dal Valencia. In Spagna ne sono sicuri.
Infatti, secondo quanto riportato da “marca.es” , il Napoli sarebbe pronto a chiudere per Carlos Soler del Valencia in questa sessione estiva di calciomercato.
Tutte le notizie sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In Spagna danno cosa fatta: in questa finestra di calciomercato Carlos Soler diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro, alla ricerca di un esterno che possa sostituire il partente Insigne, ha messo gli occhi sull’esterno classe ’97 del Valencia in scadenza di contratto nel giugno del 2023. Ad oggi il Napoli non ha presentato ancora un’offerta al club ufficiale spagnolo , ma vista la situazione contrattuale del giocatore, e la volontà di Soler di tornare a giocare la Champions, De Laurentiis potrebbe provare presto l’affondo all’esterno dei blanquinegres, rientrando pienamente nei parametri di mercato imposti ad inizio sessione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti
Il Napoli è vigile sulla situazione di Carlos Soler per questa finestra di mercato , ma occhio all’inserimento nelle trattativa di alcuni club spagnoli. Sull’esterno spagnolo classe ’97 forte è l’interesse in patria di Barcellona ed Atletico Madrid che, vista la situazione contrattuale del ragazzo, vorrebbero provare a tesserare Soler a zero a partire dalla sessione estiva di calciomercato del 2023. Il giocatore, che preferirebbe rimanere in Spagna, non escluderebbe però l’opzione Napoli nel momento in cui l’interesse del club di Serie A si concretizza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…