Si muove il calciomercato Inter per la prossima stagione. Il dirigente rivela tutto, ecco cosa sta succedendo.
Rottura totale e inaspettata nelle ultime ore con l’Inter pronta ad approfittare dell’occasione e puntare con decisione sul calciatore che è ormai in uscita dal club. Ecco ciò che sta succedendo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, per il centrocampo c’è l’ipotesi Ederson della Salernitana. Alla ricerca di un vice Barella i neroazzurri hanno puntato con decisione sul brasiliano, protagonista della salvezza dei campani in Serie A. Ecco le parole del dirigente che rivela tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sembra già di essere addirittura ai dettagli finali per quanto riguarda l’acquisto dell’Inter di Ederson della Salernitana che anticipa la concorrenza e lo strappa all’Atalanta.
Il neo direttore sportivo della Salernitana Riccardo Bigon e tutta la dirigenza del club granata avrebbe chiuso questa operazione in uscita con Ederson in viaggio verso l’Inter. L’affare dovrebbe concludersi nei prossimi giorni, settimane, con lo stesso calciatore che si è deciso a sposare questo nuovo progetto in Serie A con la società neroazzurra. Nelle casse del club campano una cifra sui 20 milioni di euro. Ecco la situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo di Bigon alla Salernitana
La Salernitana ha dato l’ok per la cessione di Ederson all’Inter. Ecco le parole di Maurizio Milan, amministratore delegato del club granata, ai microfoni di calciomercato.it
“Dico la verità, Ederson è in questo momento un giocatore molto appetibile. Ci sono dei dialoghi tra Salernitana e Inter per Ederson. Il nostro vecchio ds Sabatini si stava occupando della sua cessione e ne stava parlando anche con l’Atalanta”
“L’Interesse dell’Inter è di qualche giorno fa. 20 milioni il prezzo di Ederson? La valutazione è questa. Il calciatore si avvicina a questa cifra. Non ci sono però negoziazioni ufficiali tra i due club”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Gnonto in una big di Serie A: il padre svela tutto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…