Saluta la Serie A colui che avrebbe potuto giocare nel ruolo di titolare indiscusso in Italia e alla Juventus. La scelta del Siviglia, colpo di mercato di questa estate.
Pronto a lasciare la Serie A, dopo un anno di alti e bassi. Perno centrale della sua squadra, dirà addio al calcio italiano nella prossima stagione, con la volontà di approdare al Siviglia per giocare titolare.
Dopo le vicende di quest’anno, legate alla posizione di classifica del suo club, uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico in Serie A, finirà probabilmente in Liga. La retrocessione e la mancata offerta della Juventus, costringono il giocatore a non diventare l’erede di Cuadrado, potendo giocare sia a destra che a sinistra.
Andrea Cambiaso è un obiettivo di mercato della Juventus, ma è il Siviglia a spuntarla. Come fanno sapere dalla Spagna, l’assalto vero e proprio è arrivato dal club della Liga, pronto a mettere nero su bianco l’accordo che spera di chiudere il prima possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato del Siviglia, che vedono coinvolta anche la Juventus, che aveva come obiettivo di mercato proprio Cambiaso dal Genoa. Il giovane talento italiano ha un contratto in scadenza fissato al 2023 e lo stesso club dei grifoni, retrocesso in Serie B, h bisogno di venderlo prima che sia poi troppo tardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: Cambiaso in una big, ecco dove giocherà
In coda si era messa la Juventus, assieme all’Inter, ma sarà probabilmente il Siviglia a mettere le mani sul suo cartellino. Lopetegui lo ha inserito nella lista dei preferiti, per averlo come titolare dell’oggi e del domani nel suo Siviglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cambiaso in una big di Serie A: ecco dove giocherà
Andrea Cambiaso ha un valore di mercato non basso, ma le cifre non sono comunque elevatissime. Il Genoa ha intenzione di venderlo prima che finisca in scadenza di contratto e, per tale motivo, potrebbe accettare una proposta di circa 10 milioni. La stessa, sarebbe in arrivo dal Siviglia, che befferebbe così la Juve nel prossimo mercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…