La Juventus attuerà una mini rivoluzione di calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Il futuro dei bianconeri passa necessariamente dalle mosse di mercato. Qualche big dovrà dire addio per finanziare i colpi in entrata.
Juventus: niente rinnovo, il calciatore conferma l’addio
La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. I bianconeri dovranno cedere qualcuno tra i big per iniziare a far cassa e poter finanziare i colpi in entrata. Sono già andati via Chiellini e Dybala a parametro zero e ora servirà monetizzare.
Allegri ha chiesto a Cherubini e Arrivabene di mettere in piedi una rosa di tutto rispetto per iniziare a ricoatruire una Juve vincente sin da subito.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Juan Cuadrado sono vicinissimi all’addio. La seperazione l’ha confermata lo stesso calciatore colombiano attraverso i suoi canali social.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: addio Cuadrado, annuncio UFFICIALE
Juan Cuadrado e la Juventus sono pronti a dirsi addio. L’esterno colombiano ha parlato a chiare lettere del suo futuro attraverso i suoi canali social. Su Twitter è apparso un ‘cinguettio’ del colombiano che ha chiarito tutti i dubbi sul rinnovo di contratto con i bianconeri.
Mercato Juve: addio Cuadrado, la Roma ci prova
La Roma si è messa sulle tracce di Juan Cuadrado e può convincerlo a lasciare la Juventus. José Mourinho ha bisogno di un nuovo esterno destro e sta valutando il nome del colombiano per migliorare la fascia e accrescere il valore della rosa dei bianconeri. Allo stato attuale, però, la Roma dovrebbe pagare un indennizzo alla Juve per acquistare Cuadrado. Con un’offerta da 5-6 milioni per il suo cartellino, lo Special One potrebbe iniziare a puntare sull’esterno colombiano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: addio anche a de Ligt, l’ha convinto Ronaldo
