Manchester United de Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Il futuro di Matthijs de Ligt non sarà alla Juventus. Il difensore olandese sta valutando con cura la miglior opzione per la sua carriera e il proseguimento in bianconero, ad oggi, sembra molto complicato.
Matthijs de Ligt e la Juventus sono vicinissimi all’addio. Il difensore olandese si è detto poco felice dei risultati raggiunti negli ultimi anni dai bianconeri e sta valutando se rinnovare o meno il suo contratto. Parole che sanno d’addio e che hanno permesso a tutte le big mondiali di fare un pensiero per acquistarlo.
L’addio di de Ligt alla Juventus è più probabile di quanto si potesse pensare qualche mese fa. Nonostante il saluto a Chiellini, i bianconeri potrebbero perdere anche un altro centrale.
Secondo le ultime notizie di mercato, su de Ligt c’è il forte interesse del Manchester United. Erik ten Hag sta provando a convincere l’ex Ajax a tornare ai suoi ordini e di firmare per il top club inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato della Juventus ruota anche intorno al nome di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese potrebbe essere il nome che farà fare cassa alla società per rimettere a posto i conti.
Matthijs de Ligt sembra avere il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big. Qualche mese fa nessuno avrebbe scommesso sull’addio del gigante olandese che piace a tutti i top club europei.
Secondo quanto riferisce fichajes.com, de Ligt è il primo obiettivo stagionale del Manchester United di ten Hag. Lo ha già allenato, sa cosa può dare e come può crescere ancora e nel nuovo progetto dei Red Devils potrebbe essere perfetto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: anche il Barcellona ci prova
L’addio di Matthjis de Ligt alla Juventus apre a nuovi scenari di mercato. I bianconeri sono da mesi sulle tracce di Kalidou Koulibaly e solo in caso della cessione dell’olandese potrebbero approfittare della situazione intricata del senegalese con il Napoli. De Laurentiis chiede non meno di 40 milionii per KK e nelle prossime settimane potrebbero muoversi le carte sul tavolo del calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Leo Rodriguez? Le ultime
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…