Calciomercato Milan Traoré - Stopandgoal.com (La Presse)
Il Milan si sta muovendo già con estrema velocità sul calciomercato. Maldini e Massara pochi giorni fa sono stati paparazzati in viaggio verso Ibiza dove già in passato hanno chiuso diversi colpi. E anche questa volta sono volati sull’isola per affari di mercato.
Il calciomercato del Milan è già in grosso fermento. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione, con un unico obiettivo: rinforzarla provando a ringiovanirla.
Il futuro del Milan passa necessariamente dalle mosse di calciomercato. Maldini, Massara e Pioli hanno stilato gli obiettivi futuri e hanno le stesse idee su come migliorare la squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Hamed Junior Traoré del Sassuolo. Il giovane trequartista neroverde ha attirato gli occhi delle big e ora i rossoneri vogliono provare a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan ha incontrato gli agenti di Hamed Junior Traoré. Maldini e Massara sono stati paparazzati pochi giorni fa in partenza da Bergamo verso l’isola spagnola dove già in passato hanno chiuso grandi colpi di calciomercato.
E stano a quanto riferisce calciomercato.com, c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Traoré. Il giovanissimo trequartista ivoriano ha disputato una stagione importantissima con Dionisi e nel suo futuro potrebbe esserci sin da subito il salto in una big del nostro campionato.
Traoré al Milan andrebbe e completare il reparto offensivo ma l’affare sembra ancora molto complicato. Il Sassuolo ha già annunciato che non svenderà nessuno dei suoi migliori calciatori e prenderà in considerazione solo offerte di un certo livello.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il futuro di Tomori si decide a giorni
Il Sassuolo chiede non meno di 25 milioni di euro per cedere Traoré: Milan avvisato. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2024 e il prezzo è lievitato in questa stagione. Maldini e Massara, di fronte a tali richieste sono rimasti spiazzati. Sperano in uno sconto del club neroverde o nell’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare le cifre cash da sborsare. Affare complesso ma trattativa che va avanti: a giorni si capirà di più sul futuro di Traoré.
LEGGI ANCHE >>> Milan, su Traoré anche il Napoli: i dettagli
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…