Il Milan si sta muovendo già con estrema velocità sul calciomercato. Maldini e Massara pochi giorni fa sono stati paparazzati in viaggio verso Ibiza dove già in passato hanno chiuso diversi colpi. E anche questa volta sono volati sull’isola per affari di mercato.
Il calciomercato del Milan è già in grosso fermento. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione, con un unico obiettivo: rinforzarla provando a ringiovanirla.
Il futuro del Milan passa necessariamente dalle mosse di calciomercato. Maldini, Massara e Pioli hanno stilato gli obiettivi futuri e hanno le stesse idee su come migliorare la squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Hamed Junior Traoré del Sassuolo. Il giovane trequartista neroverde ha attirato gli occhi delle big e ora i rossoneri vogliono provare a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan ha incontrato gli agenti di Hamed Junior Traoré. Maldini e Massara sono stati paparazzati pochi giorni fa in partenza da Bergamo verso l’isola spagnola dove già in passato hanno chiuso grandi colpi di calciomercato.
E stano a quanto riferisce calciomercato.com, c’è stato un incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Traoré. Il giovanissimo trequartista ivoriano ha disputato una stagione importantissima con Dionisi e nel suo futuro potrebbe esserci sin da subito il salto in una big del nostro campionato.
Traoré al Milan andrebbe e completare il reparto offensivo ma l’affare sembra ancora molto complicato. Il Sassuolo ha già annunciato che non svenderà nessuno dei suoi migliori calciatori e prenderà in considerazione solo offerte di un certo livello.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il futuro di Tomori si decide a giorni
Il Sassuolo chiede non meno di 25 milioni di euro per cedere Traoré: Milan avvisato. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2024 e il prezzo è lievitato in questa stagione. Maldini e Massara, di fronte a tali richieste sono rimasti spiazzati. Sperano in uno sconto del club neroverde o nell’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare le cifre cash da sborsare. Affare complesso ma trattativa che va avanti: a giorni si capirà di più sul futuro di Traoré.
LEGGI ANCHE >>> Milan, su Traoré anche il Napoli: i dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…