Fonseca Gotti - Stopandgoal.com (La Presse)
Tutto fatto per il ritorno in panchina dell’allenatore, in Serie A. Dopo essere stato esonerato dal suo precedente club, è ora pronto a tornare in panchina. Il club ha scelto, senza pensarci neanche troppo, il proprio nuovo allenatore.
Torna in Italia il tecnico, dopo aver salutato il suo club nella passata stagione. Un periodo di pausa, per poi tornare, a seguito dei diversi rumors che lo hanno accostato a più panchine in Italia.
C’è un club in Serie A che, dopo essersi separato con il proprio allenatore, ha intenzione di ripartire da un nuovo progetto tecnico. L’ex bianconero è infatti il nome giusto per ripartire, con l’accordo trovato tra le parti.
Luca Gotti sarà il nuovo allenatore dello Spezia, dopo l’esonero di Thiago Motta. Il club ligure ha deciso, dopo la separazione con l’italo-brasiliano, di affidarsi all’esperienza di Luca Gotti che, dopo aver lavorato per lungo tempo con il ruolo di collaboratore, è pronto alla sua nuova seconda esperienza da allenatore della prima squadra, dopo il passato a Udine.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quella che è la notizia dell’ultima ora, per la panchina in Serie A: Luca Gotti torna ad allenare in Italia, sarà il nuovo allenatore dello Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, Cioffi contro Gotti: bordata in diretta
Il club ligure ha scelto lui per il dopo Thiago Motta, considerando quelli che sono stati i risultati ottenuti con l’Udinese. Gotti ha convinto, sa come si allontana la zona retrocessione, nonostante l’esonero arrivato con l’Udinese nella stagione appena conclusa, a seguito di qualche brutto risultato venuto fuori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero in arrivo, sta firmando Paulo Fonseca
Lo Spezia ha scelto l’esperienza di Luca Gotti, Andrea Pirlo ripartirà da un’altra squadra. Il tecnico campione del Mondo nel 2006 ed ex Juve non ritornerà subito in Serie A, cercherà fortuna ed esperienza altrove, lontano dall’Italia. Lo Spezia, molto presto, annuncerà ufficialmente l’arrivo di Gotti.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…