Rodrigo De Paul può tornare presto in Serie A, ma non alla Juventus. Ci sono diverse opzioni per il suo futuro, l’addio dall’Atletico è sempre cosa più concreta: da Madrid svelano le cifre.
Calciomercato, De Paul di nuovo in Serie A: la notizia
C’è stata la Juve a seguire Rodrigo De Paul per quanto riguarda il ritorno in Italia e l’intreccio di mercato legato a Morata, fa presagire il possibile approdo alla Juventus. Occhio però perché le voci non sono solo legate al club di Torino, ma un’altra big potrebbe beffare i bianconeri.
C’è in Italia un’altra società pronta ad inserirsi per il calciatore ex Udinese e, stando a quanto riportano in Spagna, si sarebbe anche fissato il prezzo.
Su Rodrigo De Paul c’è l’Inter, è un obiettivo di calciomercato del club nerazzurro. Stando a quanto riportano i media iberici, Rodrigo De Paul potrebbe ritornare in Italia dopo l’anno passato in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo De Paul: svelate le cifre
Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato legate a Rodrigo De Paul e che vedono coinvolta anche l’Inter. Il centrocampista argentino sarebbe un’idea per Marotta, pronto a beffare la sua ex Juve, per il gran colpo a centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo De Paul, la rivelazione
Dalla Spagna svelano infatti quelle che sono le cifre per la cessione, che l’Atletico Madrid valuta, su De Paul. L’Inter, per arrivare a Rodrigo De Paul, dovrà infatti mettere sul piatto un’offerta di almeno 40 milioni. Per numeri e cifre inferiori, l’Atletico di Simeone non si siederà neppure a tavolino per trattare, da Madrid sono stati chiari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: De Paul torna in Serie A, è fatta
Ultime Inter, De Paul non esclude Dybala: i rumors
L’arrivo di De Paul non esclude quello di Dybala, i nerazzurri ci proveranno per il doppio colpo argentino. Molto dipenderà anche dalle scelte però che si faranno per quanto riguarda l’ipotetica cessione di Lautaro Martinez e il futuro di Romelu Lukaku.