Dopo i diversi rumors di mercato, può considerarsi conclusa la trattativa. Il calciatore saluta l’Inter e la Serie A, i tifosi pronti a perdere un pilastro di quella che è stata la gestione Conte-Inzaghi.
Arrivato al club per mano di Conte, dirà ora addio all’Inter dopo i suoi anni in nerazzurro. La decisione è arrivata, con l’accordo che ha trovato una propria conclusione. La trattativa è andata a buon fine e il calciatore non sarà presente tra i convocati del raduno che ci sarà, nel pre-campionato dell’Inter, ad Appiano Gentile.
Saluta l’Inter dopo i titoli vinti, tra Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il calciatore molto presto sarà ufficialmente salutato anche dal club nerazzurro che, nel corso di quest’ultimo periodo, ha tentato di liberarsi del suo pesante ingaggio.
Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal torna in Sud America nell’imminente calciomercato: sarà un nuovo giocatore del Flamengo. Dopo i diversi contatti venuti fuori nel corso di quest’ultimo periodo, il centrocampista cileno sarà la stella del club carioca, con la tifoseria che non attendeva altro che il suo approdo in Brasile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Se ne va al Flamengo, il colpo di calciomercato del club brasiliano porta ad Arturo Vidal, che dice addio all’Inter. Sono i colleghi cileni de lahora.cl a riportare le ultime notizie legate al centrocampista del Cile, con un accordo che sarebbe stato trovato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”
Vidal è dunque ad un passo dal Flamengo e saluterà non solo l’Inter e la Serie A – passato anche alla Juventus -, ma tutto il calcio europeo, dopo le sue esperienze con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco in Germania, passando per l’esperienza al Barcellona, più recente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal è una furia contro i tifosi: “Sono delle m****”
Si chiuderà in poche ore l’affare, perché l’accordo di mercato tra l’Inter e il Flamengo, per il passaggio di Vidal al club brasiliano, è ai dettagli. Molto presto, il centrocampista cileno, saluterà il club nerazzurro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…