Dal Barcellona potrebbe arrivare un giocatore che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo della rosa. Ecco la trattativa che vede coinvolto il club.
Calciomercato: colpo dal Barcellona
Arrivano aggiornamenti di calciomercato con il calciatore del Barcellona che potrebbe arrivare in Serie A. Il calciatore classe 1999 ha un grande mercato ed è seguito da diverse società che sono pronte a sfondare il colpo e prendere a titolo definitivo l’attaccante. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Jutgla al Bruges, la situazione
Affare fatto e confermato. Ferran Jutglà firma il suo contratto come nuovo giocatore del Club Brugge, il Barcellona riceverà 5 milioni di euro più bonus ed una clausola sulla futura rivendita pari al 10%. Il giocatore ha effettuato anche oggi le visite mediche e si appresta ad iniziare questa nuova avventura in Belgio. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qatar Mondiali 2022: ecco l’audio dello scandalo, arriva l’esclusione
Jutgla dice addio al Barcellona
Ferran Jutgla va via dal Barcellona. L’attaccante della squadra B del Barça, utilizzato da Xavi nel momento di grande emergenza della stagione, non ha rinnovato il suo contratto ed è andato via, al Club Brugge. Il classe 1999 ha pubblicato un post sui social per salutare i tifosi e il club blaugrana:
“Voglio ringraziare tutta la famiglia Barcellona. Scrivo questo messaggio per loro. Grazie per l’opportunità che mi avete dato e per la mia crescita come calciatore. Ho realizzato davvero un sogno. Per me è stato un passo importante per la mia carriera da calciatore. Mi auguro di tornare a vestire, un giorno, magari tra quale anno, nuovamente la maglia blaugrana”.
La sua prossima destinazione sarà al Bruges, in Belgio. Il club l’ha messo sotto contratto ed è pronto ad investire su di lui per le prossime stagioni. Si attende solo l’ufficialità della trattativa che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il giocatore, intanto, ha già svolto e completato le visite mediche di rito.