Dybala Inter incontro Marotta
Ci siamo per quella che può essere la nuova avventura per il calciatore argentino. Arriva la notizia che conferma tutto riguardo la decisione del giocatore e il summit in queste ore programmato.
Tante le squadre che si sono interessate all’ormai ex numero 10 della Juventus che ha lasciato i bianconeri e prepara la nuova avventura. Tra i vari club che si sono fatti avanti nelle ultime ore c’è soprattutto l’Inter che vuole ingaggiare Dybala a parametro zero. Un’operazione che Marotta vuole concludere e l’occasione che non ha assolutamente intenzione di perdere per l’inserimento di altri club. E’ per questo che nelle prossime ore è stato programmato un summit in città dall’amministratore delegato nerazzurro per concludere l’affare: Dybala Inter, ci siamo per il trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si incontreranno Marotta e l’agente di Dybala per chiudere il suo ingaggio all’Inter. Una trattativa che i nerazzurri stanno portando avanti da tempo per anticipare la concorrenza di Borussia Dortmund, Newcastle, Arsenal, Siviglia e Atletico Madrid, tra queste offerte che il giocatore ha già rifiutato. Offerti 6 milioni a stagione per un quadriennale, con bonus che porterebbero la Joya a toccare quota 7. Adesso si attende soltanto la risposta definitiva di Dybala per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Se prima bisognava attendere le partenze di Sanchez e Vidal, adesso non è più così. I nerazzurri vogliono chiudere subito l’ingaggio del calciatore e per questo Marotta ora chiede una risposta a giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio col Chelsea
C’è grande attesa per l’arrivo a Milano di Dybala dai tifosi dell’Inter che vogliono il suo acquisto. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni in città dopo il sì definitivo che darà nelle prossime ore. Incontro a momenti tra Marotta e l’agente per limare gli ultimi dettagli, poi l’argentino lascerà gli impegni con la Nazionale per ritornare in Italia, dove Dybala firmerà il contratto con l’Inter e abbraccerà i suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di vederlo arrivare in città per l’annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Bastoni
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…