Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina con Commisso che è a lavoro per mettere a sogno un grande colpo per farà contenti i tifosi viola e il tecnico Vincenzo Italia. Ecco tutti i dettagli.
Si muove il calciomercato Fiorentina per la prossima stagione. Il club viola affronterà la Conference League e non vuole sfigurare. Per questa ragione la società vuole rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, per l’attacco il nome nuovo è Politano del Napoli. Il giocatore è in uscita, come confermato dallo stesso agente del ragazzo.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Politano che interessa alla Fiorentina. L’agente ha parlato del futuro del suo assistito.
“Politano via dal Napoli nel prossimo calciomercato? Devo dire che nell’ultima parte del campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e con Giuntoli perchè Matteo non sente più la fiducia di prima e quando un giocatore non ha fiducia non sta bene. Restare in un ambiente in cui non senti la fiducia del tecnico non ti permette di esprimerti al meglio. Per questa ragione Politano ha detto che se fosse arrivata qualche richiesta, l’avrebbe valutata”.
“Devo dire che la testa conta più delle gambe. Quando un giocatore si sente messo da parte, in discussione, rende di meno. Di conseguenza, quando non ha sentito più la fiducia del tecnico, le sue prestazioni sono calate e venute a mancare. Una situazione, questa, che l’ha spinto a valutare e ad ascoltare offerte qualora fossero arrivate. Se poi non ci sarà nulla di concreto allora resterà al Napoli e lo farà con la testa giusta”.
“Spalletti? Che nessuno si offenda, ogni allenatore ha il suo gioco. I numeri dicono che il il gioco si addice poco alle caratteristiche di Politano”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Berardi: annuncio di Sky, destinazione a sorpresa
Non solo Fiorentina, su Politano è vivo anche l’interesse del Valencia. Ecco le parole dell’agente.
“Politano al Valencia nel prossimo calciomercato? E’ sicuramente una grande piazza e poi c’è Gattuso che è un grande estimatore del ragazzo. Se ci fosse un’offerta la prenderemo in considerazione. Però non escludo che possa arrivare qualche proposta dall’Italia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala arriva in città, tifosi scatenati
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…