Di Maria Juventus barcellona
La Juve vuole chiudere colpi in attacco in vista della prossima stagione dopo l’addio di Dybala e Bernardeschi. Tanti i giocatori messi in lista, ma quello che sembrava un colpo chiuso ora sembra sfumato.
Nulla da fare per il colpo Angel Di Maria alla Juventus. Il calciatore lascia il Paris Saint Germain a zero ed è pronto ad una nuova esperienza, ma non in bianconero dove non si è trovato un accordo al momento. Ecco allora che bisogna guardarsi attorno e la Juventus pensa di acquistare Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk. Il giovane talento classe 2001 si è messo in mostra quest’anno con la squadra di Roberto De Zerbi fino all’inizio della guerra che ha fermato tutto. 2 gol e 9 assist in 19 partite per il giovane esterno che secondo la Juve può diventare un giocatore importante per il futuro. Mudryk è l’alternativa di Di Maria per la Juventus che vuole dare il via a questo nuovo progetto fatto di giovani e calciatori esperti vincenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo conosce bene Paolo Bianco, vice allenatore di De Zerbi allo Shakhtar e ora pronto ad entrare nello staff tecnico di Max Allegri. Ecco allora che lo stesso Bianco fa da sponsor e garantisce alla Juventus l’affidabilità dell’acquisto di Mudryk. Uno degli esterni più seguiti dagli scout tra i giocatori ucraini e allora si prova a chiudere l’operazione, con la Juve che per comprare Mudryk dovrà offrire circa 10 milioni di euro per convincere lo Shakhtar che sta attraversando un momento particolare a causa della Guerra in Ucraina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: offerta per Mane
Ci si domanda soltanto se il giovane talento Mudryk sia già pronto per giocare con la Juventus e da titolare. Ecco che allora la società non perde di vista anche le altre piste. Infatti, se dovesse saltare definitivamente l’accordo per Angel Di Maria, che continua a chiedere un’annuale, allora alla Juve può arrivare la firma di Mudryk e altri giocatori come David Neres, Filip Kostic e Marco Asensio. Uno di questi tre giocatori può essere affiancato dal giovane ucraino che avrebbe così tutto il tempi di crescere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala ha l’accordo con l’Inter
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…