Decisione presa, uno dei gioielli del Real Madrid che ha vinto la Champions League, è pronto all’addio. Fuori dal progetto delle Merengues, pronto all’approdo in Serie A. Ecco la sua destinazione, l’annuncio dalla Spagna.
Annuncio dalla Spagna, circa l’addio di uno dei giocatori che Ancelotti tanto avrebbe voluto anche nella sua esperienza al Napoli. Il nome è quello del talento iberico che, il Real Madrid, ha provato a coltivare negli anni.
L’arrivo di Tchouameni obbliga il Real a sfoltire la rosa, soprattutto nel reparto di centrocampo. Casemiro, Kroos e Modric, con lui appena arrivato e Camavinga, senza dimenticare gli altri, vedono costretto il calciatore a salutare il club spagnolo, per cercare futuro altrove. Assieme a Fabian Ruiz, attuale centrocampista del Napoli, era considerato uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo.
Il centrocampista spagnolo sarebbe quindi ora pronto ad un passaggio in Serie A: il Milan non molla per Dani Ceballos, nell’imminente calciomercato. Dopo averlo seguito in passato, ora sarebbe un’occasione vera e propria per il centrocampo di Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato, con l’obiettivo di calciomercato del Milan, Dani Ceballos, pronto a salutare il Real Madrid. Il valore di mercato si è radicalmente abbassato e, il centrocampista spagnolo, potrebbe rappresentare il grande colpo per il centrocampo rossonero. Considerando anche quella che è la situazione contrattuale, con la scadenza fissata al 30 giugno 2023 – tra praticamente un anno -, Maldini ci farà un pensiero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Real, Carlo Ancelotti decisivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Origi è ufficiale, il comunicato
La valutazione economica dello spagnolo, non è elevatissima. Il Milan, per mettere le mani sul cartellino di Ceballos, dovrà sborsare circa 15-20 milioni di euro. Considerando quella che è stata la cessione di Kessiè, sempre più vicino all’addio, i rossoneri hanno urgente bisogno di affiancare un centrocampista a Sandro Tonali.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…