Origi Liverpool Milan ufficiale
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per il club rossonero che ha appena avviato con la nuova proprietà il progetto per diventare sempre più grande sotto ogni punto di vista.
Il tifosi del Milan stanno ancora festeggiando la vittoria dello scudetto, ma la società già lavora da tempo per la prossima stagione. Nuovi arrivi in casa Milan nel giro dei prossimi giorni, tra questi ci sarebbe anche Origi pronto a lasciare il Liverpool e firmare con il Milan. L’attaccante andrà via al termine di questo mese e ha già svuotato l’armadietto, non è stata raggiunta alcun intesa per il rinnovo di contratto e andrà via a zero. C’è da tempo il Milan che pensa di ingaggiare Origi, dopo i problemi di Ibrahimovic ancor di più. Quest’anno ha messo a segno 6 gol e 4 assist il calciatore belga con il club inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Adesso è anche ufficiale: Divock Origi lascerà il Liverpool a fine giugno e il Milan è pronto ad ingaggiarlo a zero. E’ arrivato il comunicato ufficiale del club inglese che ha salutato il giocatore in scadenza di contratto con i Reds. La notizia è apparsa sul sito ufficiale del club e ora si attende l’annuncio del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: l’attaccante incontra il club
Adesso i tifosi del Milan attendono soltanto il comunicato ufficiale per l’acquisto di Origi. Il giocatore potrebbe arrivare già nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e alla firma del contratto che siglerà con i rossoneri. Tante altre le squadre interessate, ma salvo sorprese, Origi firmerà con il Milan, con cui ha già un principio d’accordo da mesi grazie all’intesa raggiunta tra Maldini e il suo agente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca al PSG
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…