Clamoroso annuncio ufficiale di uno storico club italiano: “Compra il club con un solo euro”, la società ha reso nota la notizia, attraverso il proprio sito ufficiale
Arriva un annuncio ufficiale da parte del presidente del club italiano, che mette in vendita la società. La notizia ha dell’incredibile perché uno degli storici club del calcio italiano, che ha avuto parte della propria storia in Serie A, è ora in vendita per un solo euro.
La società conferma l’indiscrezione, resa nota in maniera del tutto ufficiale proprio in queste ore, con un comunicato apparso sul sito del club.
Il presidente del Messina, Pietro Sciotto, ha deciso: “Società in vendita per una cifra simbolica di un euro”. Un atto di amore, che ha del clamoroso, per permettere alla società di rinascere, senza affondare oltre la Serie C, categoria che è riuscita a tenere dopo una salvezza ottenuta meritatamente nel girone C del campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al costo di un euro, cifra ovviamente simbolica, verrà ceduto il Messina. Questo è quanto riporta il club che, sul proprio sito ufficiale, scrive: “Senza alcun riscontro sulla vendita, ci saranno le conseguenti decisioni”.
LEGGI ANCHE >>> FIGC: niente iscrizione, ripartono dalla Serie C
Il presidente Pietro Sciotto, dopo aver ottenuto la salvezza in Serie C, ha intenzione di vendere il club. Una decisione presa già in passato, ma senza risultati, perché non si sono fatti avanti acquirenti. Per tale motivo, a partire da un euro, chiunque potrà fare la propria offerta per prelevare il Messina. Una decisione drastica da parte del presidente che, per il futuro del Messina, è disposto a partire da una cifra così bassa per la società stessa, una piazza che vuole tornare a credere al sogno Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania fallito: classifica Serie C subito riscritta
Il Messina, in questa stagione appena conclusa, ha ottenuto la salvezza in Serie C. Stagione terminata al quattordicesimo posto, con 10 vittorie, 9 pareggi e ben 17 sconfitte.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…