Calciomercato Juventus: ecco la svolta, è fatta

Ecco le ultime notizie di calciomercato Juventus con i bianconeri che stanno chiudendo per il talento argentino.

Mercato Juve: pressing bianconero per l’argentino

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione. Dopo aver lasciato partire Paulo Dybala, si cerca un sostituto all’altezza.

La Juventus è a lavoro per prendere e ingaggiare in questo calciomercato Angel Di Maria. L’argentino, che ha deciso di lasciare il Psg a parametro zero, è il sogno di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Nonostante l’interesse del Barcellona, per Di Maria resta in pole la Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, nelle ultime ore ci sono stati passi avanti nella corsa per il Fideo. Svolta, in arrivo, dunque per la Juventus che è pronta a chiudere per Angel Di Maria. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juventus: le ultime su Di Maria

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo Angel Di Maria alla Juventus. L’argentino è l’obiettivo numero uno dei bianconeri per questa stagione. La dirigenza è a lavoro per trovare una soluzione che possa conciliare le richieste del giocatore e l’offerta del club. Ecco le ultimissime novità su questa trattativa di calciomercato Juventus.

Una nuova accelerazione, questa volta è quella decisiva. Angel Di Maria si avvicina sempre di più alla Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è andato in scena un nuovo summit per chiudere la trattativa. Si cerca un modo per accontentare l’argentino e la stessa Juventus che vuole usufruire del Decreto Crescita. Per ottenere lo sgravio fiscale, infatti, non servirebbe il contratto di due anni ma basterebbe uno da 13 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Allegri esonerato? Da Torino arriva una voce

Calciomercato: Dybala raccomanda la Juve a Di Maria

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato tra la Juventus e Di Maria. Secondo quanto raccontato da Tuttosport, a raccomandare i bianconeri al Fideo è stato lo stesso Paulo Dybala. I due argentini ne hanno parlato in Nazionale. Nonostante l’addio alla Juventus, la Joya resterà sempre legato ai colori bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: vertice con l’agente, pressing della big, ecco il suo futuro

Gestione cookie