Inter Lautaro Martinez Tottenham Bayern Monaco
Arrivano aggiornamenti di calciomercato in vista della prossima stagione per i tifosi dell’Inter che potrebbero non vedere più il campione argentino all’opera con la maglia numero 10.
Il suo contratto è stato rinnovato e lui e il suo agente hanno ribadito la voglia di restare. Ma il mercato è sempre pronto a regalare colpi di scena e, infatti, il futuro di Lautaro potrebbe essere lontano all’Inter che può cederlo al Tottenham o al Bayern Monaco. Missione a Londra da parte di Ausilio che è andato in Inghilterra per capire la fattibilità di un sacrificio importante e ascoltare le grandi offerte che starebbero per arrivare per alcuni giocatori, in particolare Lautaro Martinez che può essere ceduto dall’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come raccontato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, sono il Tottenham e il Bayern Monaco che pensano all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter. La missione a Londra di Ausilio è arrivata per un motivo, perché Antonio Conte ha il desiderio di tornare a lavorare con l’attaccante argentino. L’intenzione del tecnico italiano ex Inter è di portare Lautaro Martinez al Tottenham a prescindere dalla cessione di Kane. Il club inglese degli Spurs ha garantito un grande mercato a Conte per il ritorno in Champions League. C’è poi anche il Bayern Monaco che può pensare di prenderlo per sostituire Lewandowski. Soltanto con una garanzia di un degno sostituto arriverà l’ok definitivo per la cessione dell’attaccante polacco al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’agente di Lautaro Martinez conferma tutto
Il prezzo di Lautaro Martinez oscilla attorno agli 80-90 milioni di euro e Tottenham e Bayern Monaco sono state avvisate dall’Inter. Da capire come andrà a finire nelle prossime settimane, con il club italiano che non ha intenzione di perdere uno dei suoi migliori giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa dalla Fiorentina
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…