Calciomercato Atalanta - Stopandgoal.com -La Presse
Ecco le ultime di mercato Atalanta con il giocatore che è diventato obiettivo numero uno dell’Atletico Madrid di Simeone. Arrivano gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di mercato che può svilupparsi nelle prossime settimane.
Una stagione importante quella del calciatore con la maglia dell’Atalanta. Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro e il trasferimento in un altro club lontano dalla Serie A.
Nelle ultime ore è stato accostato più volte Giorgio Scalvini dell’Atalanta all’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha fatto seguire per tutta la stagione il possente difensore centrale dei neroazzurri, classe 2003.
In quel ruolo piace e non poco all’Atletico Madrid Scalvini dell’Atalanta. Una seconda parte di stagione importante quella del giocatore che ha saputo conquistare l’attenzione del club di Simeone.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha totalizzato 18 presenze in Serie A e messo a segno un gol, Giorgio Scalvini con l’Atalanta. Il difensore centrale è entrato nelle rotazioni di Gasperini soprattutto negli ultimi mesi della stagione. Il classe 2003 ha catturato l’attenzione di tantissimi club. Tra questi l‘Atletico Madrid deciso a voler acquistare Scalvini come prossimo difensore. Il calciatore classe è in scadenza nel 2023 con l’Atalanta intenzionata a blindarlo. Scalvini può accettare il trasferimento all’Atletico Madrid che ha aumentato il pressing per prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Paul torna in Serie A: scambio alla pari con la big
L’importante annuncio di mercato arriva dal giornalista Alfredo Pedullà, che parla di come l’Atletico Madrid voglia acquistare Scalvini dell’Atalanta, l’arrivo del giocatore sarebbe molto gradito all’allenatore Diego Pablo Simeone che ha fatto seguire il classe 2003 per tutta la stagione. Il tecnico vuole un giocatore con le sue caratteristiche in difesa e per questo ora sembra puntare con l‘Atletico Madrid all’acquisto di Scalvini in vista di questo calciomercato. Il muro dell’Atalanta però è altissimo, il club bergamasco, infatti, non intende privarsi del proprio gioiello e sarebbe pronto a blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta tutto con Inzaghi, scelto il nuovo allenatore
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…