Arrivano novità di calciomercato riguardo il potente club tedesco che ha deciso di investire una cifra importante per l’ex calciatore della Serie A. Ora sembra tutto pronti per il suo arrivo.
Il Bayern Monaco ha intenzione di far sognare i tifosi in vista della prossima stagione e attraverso il calciomercato possono arrivare colpi importanti. Infatti, il club ha intenzione di sostituire diversi giocatori tra cui Lewandowski che è pronto a dire addio. Il Barcellona sta completando l’acquisto di Lewandowski dal Bayern Monaco che ha già scelto il sostituto in vista della prossima stagione. L’attaccante polacco ha deciso di voler lasciare il club tedesco che si guarda attorno. Bisognerà attendere ancora un po’ per far si che si sblocchi il mercato in entrata del Barcellona che è ricoperto di debiti. Prima le uscite e poi i nuovi arrivi, uno sicuro è quello che riguarda Lewandowski. Già tutti si sono espressi al riguardo e, nonostante la scadenza 2023, il bomber polacco è pronto ad approdare in Spagna e questo portare il Bayern Monaco a trovare un nuovo attaccante per sostituirlo, come Lukaku. Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del club bavarese, tra cui appunto Lukaku che può firmare con il Bayern Monaco e lasciare il Chelsea. Il club inglese può dire addio ad uno dei suoi attaccanti e per questo Romelu può partire con direzione Germania.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Chelsea al momento non ha intenzione di svendere, ma è chiaro che uno tra Werner e Lukaku possono andare via. Ecco che allora ci può provare il Bayern Monaco ad acquistare Lukaku o Werner dal Chelsea. Il club tedesco dovrà sostituire Lewandowski in partenza verso il Barcellona e da Londra, sponda Chelsea, che può arrivare il nuovo attaccante in vista del prossimo anno per i bavaresi. Decisive le prossime settimane, dove bisognerà prima attendere la cessione dell’attaccante polacco per poi far partire l’assalto a Lukaku o Werner da parte del Bayern Monaco, ma occhio anche ad un possibile colpo a sorpresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Raspadori fa sognare i tifosi
Differenti le valutazioni che il Chelsea fa dei due giocatori. Il possibile acquisto del Bayern Monaco di Lukaku può arrivare per una cifra vicina a 70-80 milioni di euro, considerando il grosso investimento fatto dagli inglesi lo scorso anno. L’affare può anche aprirsi con un prestito oneroso nelle prossime settimane di mercato. Werner, invece, ha una valutazione di circa 40-50 milioni e può tornare a giocare in Germania dopo l’esperienza al Lipsia dove si è consacrato, per poi approdare al Chelsea e non rispettare le aspettative.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovi colpi in arrivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…