Davide Santon non ha alcuna intenzione di mollare, ed è pronto a mettersi nuovamente alla prova con un altro club di Serie A. Ecco chi è pronto a far firmare l’ex terzino dell’Inter.
Davide Santon è pronto a firmare per la sua nuova squadra in questa finestra di calciomercato. Dopo aver passato un anno fuori rosa, il difensore classe ’91 sarà libero di trovarsi una sistemazione a partire dal prossimo 30 Giugno, giorno in cui gli scadrà il contratto con la Roma. Santon non ha dunque intenzione di mollare, e nonostante sia fermo ai box da più di 12 mesi, è pronto a mettersi nuovamente alla prova con un club di Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da “Il Mattino”, la Salernitana vedrebbe in Davide Santon il perfetto colpo di mercato per la fascia destra di mister Nicola.
Il nuovo ds della Salernitana Morgan De Sanctis è al lavoro per apportare migliorie in ogni reparto della rosa di mister Nicola per centrare un’altra storica salvezza in Serie A. Con Mazzocchi sempre più lontano da Salerno, ecco che la Salernitana avrebbe individuato in Davide Santon il perfetto colpo di mercato per la fascia destra granata. Il laterale andrà in scadenza il prossimo 30 di Giugno con la Roma e da allora sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione. Ad oggi il club campano pare essere in vantaggio sulle altre pretendenti, ma occhio ad un possibile inserimento della Sampdoria e del PAOK di Salonicco nelle trattative, che cercarono il giocatore con insistenza già nella scorsa sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo a centrocampo, il dirigente rivela tutto
Nonostante gli ultimi anni tempestati da infortuni, quella del terzino italiano è stata una carriera importante. Davide Santon, infatti, porterebbe alla Salernitana esperienza e mentalità, motivo per il quale Morgan De Sanctis lo avrebbe individuato come possibile rinforzo del mercato granata. Il difensore classe ’91, non a caso, annovera in bacheca trofei come la Champions League, il Mondiale per Club, Serie A e Coppa Italia (tutti conquistati con l’Inter), ai quali si aggiungono più di 50 presenze in Premier League con la maglia del Newcastle (82) ed una decina con la Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE: Salernitana: lite Sabatini Iervolino
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…