La Serie A è pronta a scatenarsi in vista della prossima stagione. Tanti club hanno intenzione di rinforzarsi e hanno ambizioni sempre più grandi. Già quest’anno si è visto come anche le ‘piccole’ siano diventate più competitive.
Calciomercato: il nuovo Gosens in A
Una squadra in particolare ha avviato un nuovo progetto e punta all’acquisto di nuovi giovani talenti per poter tornare a lottare per le zone alte. Ora la società si è decisa ad investire su un nuovo giocatore nella zona di campo di sinistra per migliorarsi dopo l’addio di Gosens a gennaio.
Il club italiano si sarebbe interessato in maniera concreta al calciatore in vista di questa sessione estiva di mercato. Il calciatore pare abbia già dato suo gradimento per un trasferimento in Italia, dove può rilanciare la propria carriera in maniera definitiva e giocarsi anche qualche chance maggiore in vista di una possibile chiamata della Nazionale portoghese per i Mondiali 2022.
L’Atalanta vuole ingaggiare Nuno Tavares dell’Arsenal, giovane terzino sinistro di spinta considerato uno dei migliori talenti pronti ad esplodere. Il club bergamasco vuole tornare in Europa e per questo lo scouting dell’Atalanta continua a pensare a nuovi acquisti come Nuno Tavares, giocatori fisici e di qualità che possano far aumentare il livello della rosa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Nuno Tavares all’Atalanta
Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo, l’Atalanta è alla ricerca di un esterno sinistro e pensa all’acquisto di Nuno Tavares dell’Arsenal.
L’Atalanta è la squadra favorita per l’ingaggio di Nuno Tavares. Si tratta con l’Arsenal e le prossime settimane possono rivelarsi indicative.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: va all’Atletico Madrid
Atalanta: il prezzo di Nuno Tavares
Nuno Tavares può essere ingaggiato dall’Atalanta che dovrà versare una cifra tra i 10 e 15 milioni di euro all’Arsenal per aggiudicarsi le prestazioni del portoghese. Il giocatore non è rientrato pienamente nel progetto Arteta che si guarda attorno in quella zona e ha pronti nuovi colpi. Ecco che allora può essere lasciato andare il calciatore e per lui può arrivare anche un’operazione in prestito con la cifra del riscatto fissata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 2 partite truccate: scoppia lo scandalo
nuno tavares atalanta arsenal