Joao Pedro vuole riconquistare Serie A e Nazionale: c’è un club nel massimo campionato italiano che vorrebbe prenderlo, ecco di chi si tratta.
Joao Pedro, il calciomercato si infiamma: ecco dove giocherà
Il Torino non è il solo club a provarci per Joao Pedro, il calciomercato in Italia si infiamma attorno a lui. Ci sono diverse opzioni per il suo futuro, dopo che è stato accostato anche alle big italiane.
Joao Pedro sicuramente lascerà Cagliari, la certezza è che non retrocederà in Serie B, salvo clamorosi colpi di scena. L’italo-brasiliano vivrebbe una nuova esperienza in un club italiano, a caccia nuovamente della salvezza, sperando di ottenerla per questa volta.
Joao Pedro è un obiettivo di mercato della Salernitana, il colpo di calciomercato in Serie A è possibile, con il Torino che verrebbe così beffato. Il suo futuro dunque, potrebbe essere comunque in maglia granata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Salernitana, colpo Joao Pedro: la notizia
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Salernitana, Joao Pedro sarebbe un’idea del nuovo ds Morgan De Sanctis. Dopo aver salutato Walter Sabatini, il nuovo ds è già a lavoro per il futuro del club granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Salernitana: arriva il centrocampista
Un progetto tecnico da portare avanti, attraverso i colpi di esperienza. Non ha voglia di interrompere lo stesso percorso, ora, il patron Iervolino. La scelta di Morgan De Sanctis, con gli obiettivi di mercato che portano a nuovi innesti, da piazzare, per la nuova salvezza da ottenere in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Pedro torna in Serie A: contatti in corso per chiudere
Ultime Salernitana, le cifre del colpo Joao Pedro
Joao Pedro non ha comunque una valutazione di mercato bassa, la Salernitana ne è consapevole. Il Cagliari, retrocesso in Serie B, avrà voglia di “arricchirsi” attraverso la cessione dell’italo-brasiliano e, per questo motivo, la Salernitana dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro.