Luis Suarez River Plate - Stopandgoal.com (La Presse)
I tifosi sognano l’arrivo di Luis Suarez, il calciomercato di Serie A lo ha visto protagonista assoluto negli ultimi giorni. A prendere ora voce è il presidente di uno dei club interessati, che manda letteralmente in estasi i tifosi.
Luis Suarez è ad oggi l’uomo mercato. Tra gli svincolati, perché finirà in scadenza e non rinnoverà con l’Atletico Madrid come già annunciato da club spagnolo e calciatore stesso, con i rumors di mercato, anche in Serie A, che non si sono placati.
Ci sono più club a caccia di un centravanti, anche tra le big d’Italia. Sullo sfondo, anche senza Champions ed Europa League, ci starebbero pensando Atalanta e Fiorentina, entrambe a caccia di un centravanti che faccia impazzire i propri tifosi, dando vita ad alte ambizioni europee e di classifica. Occhio però, perché sullo sfondo c’è anche il Sud America.
A parlare è infatti il presidente del River Plate, in merito alle notizie di calciomercato su Luis Suarez: il “Pistolero” è un obiettivo del club argentino. Le sue parole, sono chiare: “Lo abbiamo contattato, ora deve scegliere lui”.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato il presidente del club, in merito a quelli che sono stati i contatti per il colpo di calciomercato di uno degli obiettivi in Serie A, Luis Suarez, per il River Plate in Argentina. Ecco, ai microfoni di Radio Top, cos’ha detto Jorge Brito: “Abbiamo contattato Luis Suarez, sarebbe un grande colpo. Non vi dirò i dettagli della trattativa, non è nel nostro stile, ma posso dirvi che tocca solo a lui ora decidere cosa fare”.Â
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio a sorpresa: “Suarez giocherà in Serie A”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Serie A, contatti fitti per Luis Suarez: a giorni la firma
Si allontanano le ipotesi di vedere Luis Suarez in Serie A, nell’imminente calciomercato. Al momento però, tra le italiane, le squadre più convinte su di lui risultano Atalanta e Fiorentina, più attive tra le altre, in Serie A.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…