dimissioni Blue Skye Financial Partners milan
Arrivano le ultime notizie riguardo il club rossonero pronto a dare una svolta importante in questa stagione. E’ arrivata la conferma dopo l’annuncio.
Cambiamento importante in casa Milan in vista della prossima stagione e del futuro. Dopo un anno trionfante con lo scudetto riportato a casa, il club ha cambiato proprietà e ora sono anche arrivate le dimissioni di Blue Skye Financial Partners dal Milan.
L’intenzione della nuova proprietà guidata da Cardinale è quella di rinnovare immediatamente i contratti in scadenza di Massara e Maldini che hanno costruito il nuovo Milan in questi anni e rialzato dalle macerie la società rossonera. Dopo un periodo buio sono arrivate di nuovo le gioie per il Milan che è tornato a vincere.
A riportare la notizia è stato MilanNews.it, che svela in queste ultime ore quanto deciso dal gruppo Blue Skye Financial Partners che ha dato le dimissioni dal Milan. La società che fa capo a Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo detiene il 4,27% di Project Redblack, che è la società che controlla il 100% di Rossoneri Sport Investment Sarl e che a sua volta controlla il 99,93% dello stesso Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La società tranquillizza i tifosi, non c’è nessuna preoccupazione per le dimissioni date dal gruppo di Cerchione e D’Avanzo Blue Skye Financial Partners. Il club è assolutamente tranquillo per quanto accaduto e per questo anche i tifosi, le dimissioni della Blue Skye Financial Partners non cambiano nulla nel Milan con Elliot che si è detto assolutamente soddisfatto dell’operazione RedBird-Elliott e la stessa ANSA sostiene che Elliott “non è in alcun modo preoccupato dalla posizione di BlueSkye che detiene il 4,2% della holding che controlla il Milan”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bremer in città
Non c’è assolutamente preoccupazione in casa Milan per le dimissioni di Blue Skye Financial Partners con il progetto Red Bird che va avanti senza problemi e in maniera molto ambiziosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio di Maldini
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…