Le strade del calciomercato di Milan e Real Madrid sono storicamente intrecciate. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e anche i Blancos hanno lo stesso obiettivo: è tempo di incontri tra le dirigenze per mettere a segno altri colpi.
Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, si chiude
Il calciomercato del Milan è già iniziato. I rossoneri stannogià pensando al futuro e a come migliorare la rosa nelle prossime settimane. La dirigenza ha intenzione di crescere ancora e sta vagliando i possibili colpi del futuro. Pioli ha chiesto di mantenere l’ossatura della rosa attuale e di puntellarla con nomi che possano accrescere ancora di più il valore del club.
Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per il mercato del Milan. I due dirigenti si stanno muovendo su più fronti per aprirsi più strade possibili in vista dei colpi da mettere a segno. Ci sono prime scelte e alternative, tutti sulla scrivania di Casa Milan: presto si prenderà una decisione e ci sarà l’affondo decisivo per regalare un altro sogno ai tifosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sempre più forte sulle tracce di Marcos Asensio del Real Madrid. Il trequartista iberico non trova molto spazio con Ancelotti e presto potrebbe diventare un rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, colpo Asensio: telefonata Maldini-Ancelotti
Il Milan ha scelto: vuole Marcos Asensio. Il trequartista del Real Madrid sarebbe un colpaccio clamoroso per i rossoneri che stanno provando a convincere il calciatore a lasciare le Merengues.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Asensio è il primo nome sulla lista mercato del Milan. Maldini e Massara potrebbero presto volare in Spagna per andare a parlare personalmente con il calciatore.
Il quotidiano, inoltre, riferisce di una telefonata tra Maldini e Ancelotti per parlare del futuro di Asensio al Milan. Non è centrale nel progetto di Carletto, non ha trovato molto spazio, e sarebbe il trequartista ideale per il gioco di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Asensio, annuncio sul futuro
Milan su Asensio: c’è anche la Juve, alternativa De Ketelaere
Il Milan studia il colpo Asensio e spera di chiuderlo il prima possibile. Sulle tracce dello spagnolo c’è anche la Juventus che sta cercando un nuovo centrocampista offensivo che possa sopperire all’assenza di Paulo Dybala. I rossoneri, intanto, si cautelano e pensano anche a Charles De Ketelaere per la trequarti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo De Ketelaere, i dettagli