Il Napoli rischia di perdere il proprio giocatore, a causa delle sue volontà di giocare altrove. Il colpo di mercato potrebbe però essere piazzato in Serie A, allontanate le voci e i rumors che lo hanno visto coinvolto nel mercato estero.
Addio al Napoli, ma non al calcio italiano. Con gli azzurri ha giocato già per diverse stagioni, ma ora vuole ambire a qualcosa di diverso.
Ha bisogno di ritrovare la fiducia che gli è mancata, con la volontà di mettersi in gioco in un altro ambiente. Dopo le diverse voi di calciomercato legate al suo conto, alla fine il giocatore è anche rimasto per giocarsi le sue chance in azzurro, ma le cose potrebbero cambiare da qui in avanti.
Si è fatto infatti avanti un altro club in Italia, pronto ad affidargli un ruolo da titolare indiscusso. La Sampdoria ha bussato alle porte del Napoli per il colpo Andrea Petagna, per il proprio attacco. Il centravanti, che cerca un ruolo da titolare indiscusso, potrebbe diventare il nuovo bomber del club blucerchiato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di SportMediaset a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo della Sampdoria, dal Napoli, per Andrea Petagna. Il bomber italiano non ha trovato molto spazio nel club partenopeo e, per ritrovare minuti importanti e sentirsi altrettanto importante in campo, potrebbe dunque accasarsi alla Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna
Il club blucerchiato avrebbe chiesto Petagna al Napoli, diventando così il prossimo centravanti da affiancare a Ciccio Caputo, con il futuro di Fabio Quagliarella tutto da chiarire. In caso di permanenza alla Samp, lo storico centravanti del club potrebbe fare da riserva di lusso, proprio al bomber Petagna.
LEGGI ANCHE >>> Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale
Cerca la formula la Sampdoria, ma la verità è che il Napoli cederebbe Petagna solo a titolo definitivo. Di fronte ad un addio, non sarebbe in prestito che il Napoli cederebbe il proprio centravanti, ex Spal. Petagna direbbe addio agli azzurri per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…