Cessione Sampdoria - Stopandgoal.com (LaPresse)
Dopo l’insediamento di Lanna, la Sampdoria è pronta ad una nuova cessione. Il club ligure sta vivendo un profondo cambiamento e, a partire dalla prossima stagione, avrà anche un’altra proprietà al comando.
La Sampdoria va verso la cessione ad un nuovo presidente. Lanna ha portato i blucerchiati alla salvezza e ha ridato lo spirito doriano alla squadra e all’ambiente. Ora, nel futuro dei blucerchiati, ci sarà una nuova proprietà con obiettivi molto importanti. L’ambiente è pronto ad accogliere i nuovi soci che acquisteranno il club con la speranza di tornare a lottare per grandissimi obiettivi come accadeva fino a qualche anno fa.
I cambi societari che stiamo vedendo in Serie A, a breve potrebbero riguardare anche la Sampdoria. Il club blucerchiato può passare di mano nel giro di pochi giorni: gli affari sono ancora in fase di chiusura e molto presto potrebbero esserci aggiornamenti determinanti. La Samp cambia pelle e prestissimo potrebbe esserci l’annuncio, così che anche il calciomercato inizierà a prendere forma e a portare una ventata d’aria fresca alla squadra di Giampaolo.
Secondo le ultime notizie, la Sampdoria va verso la cessione ad un fondo americano o ad un’altra proprietà italiana. Sono due le società in corsa per accaparrarsi il club blucerchiato e iniziare un nuovo progetto e un nuovo percorso per regalare sogni più importanti ai tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Sampdoria è al centro di numerose voci sulla cessione della società. Il club blucerchiato, ancora gestito da un trustee, ora ha la possibilità di passare ad un nuovo presidente e iniziare da capo a riscrivere i progetti futuri.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, c’è un fondo americano interessato all’acquisto della Sampdoria. Tale fondo ha già degliinteressi nel mondo del calcio ed è in pole position, in questo momento, per l’acquisto dei blucerchiati.
A breve sarà presentata una proposta d’acquisto della Sampdoria da parte del fondo americano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie cessione Sampdoria: annuncio di Vidal
Non c’è solo un fondo americano interessato all’acquisto della Sampdoria. Nelle ultime ore è stato confermato l’interesse dell’imprenditore Di Silvio insieme ad Ivano Bonetti, inieme ad un fondo arabo. I due, però, non avrebbero ancora superato i primi filtri per il momento
Per la cessione della Sampdoria, però, c’è anche una cordata araba che avrebbe già superato tutti gli step. Nelle prossime ore sarà fatta maggior chiarezza sul futuro della Doria e, intanto, i tifosi iniziano a sognare.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Sampdoria: sceicchi pronti all’acquisto
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…