Calciomercato Christian Eriksen - Stopandgoal.com (La Presse)
Christian Eriksen è tornato in forma e un top club mondiale si è reso conto delle prestazioni fornite prima con il Brentford e poi con la Danimarca. I tifosi dell’Inter sognano un ritorno a casa, ecco dove giocherà il danese.
Affare in arrivo per il club, pronto a chiudere su Christian Eriksen. Il calciatore arriverebbe a titolo gratuito, dopo l’esperienza vissuta al Brentford, in Premier League.
Dopo le tremende immagini arrivate in diretta praticamente un anno fa, ad Euro 2020, l’incubo di Eriksen è ormai lontano, il calciatore è riuscito a poco alla volta, a tornare a pieno regime tra i professionisti del calcio mondiale. L’arresto cardiaco è un incubo vissuto circa un anno fa, ora è pronto a guardare in avanti, con un top club che vuole mettere le mani sul suo cartellino.
Il danese è infatti il colpo di mercato a costo zero di questa finestra estiva. Dopo la scadenza di contratto con il Brentford, ecco in arrivo il colpo: il Manchester United è pronto a prendere Christian Eriksen, a costo zero, nell’imminente finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Sun a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Christian Eriksen per il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen, arriva l’annuncio ufficiale: cambia tutto
Secondo il tabloid inglese infatti, la permanenza in Inghilterra del calciatore danese, è possibile e il motivo è legato al passaggio a costo zero al club dello United. Il motivo è a causa di un altro ex Ajax – Eriksen cresciuto calcisticamente proprio ad Amsterdam -, Erik Ten Hag. Il tecnico, prossimo a sedersi sulla panchina del Manchester United, lo vorrebbe all’interno del suo progetto tecnico. Davanti alla difesa, in regia, a dare una mano al suo club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Eriksen, torna in una big
Stando alle ultime di mercato, dopo i saluti al Brentford, Eriksen sarebbe vicino alla firma sul contratto con il Manchester United. L’affare sarebbe infatti in chiusura, col colpo a zero da parte dei Red Devils, pronti a dare al nuovo allenatore, un calciatore di tale portata.
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…