calciomercato skriniar psg Kehrer inter
La strategia di mercato dell’Inter da qualche anno non piace ai tifosi. I sostenitori nerazzurri hanno visto andar via Lukaku e Hakimi la scorsa estate e quest’anno la storia può ripetersi con altri beniamini.
Situazione economica grave per l’Inter che per rientrare dal pesante rosso in bilancio dovrà fare ancora delle cessioni di livello anche in questa finestra di calciomercato estiva. Ecco che allora molti giocatori possono avere già le valigie pronte.
Andranno via 1-2 big della rosa di Simone Inzaghi e tra i nomi in uscita ci sono quelli di Bastoni, Skriniar, Dumfries, Lautaro Martinez e Dzeko, dopo che è già arrivata la separazione con Perisic.
Chi pensa seriamente di prendere uno di questi calciatori è il Paris Saint Germain che vuole acquistare Skriniar dall’Inter. Il club nerazzurro è disposto a trattare, visto anche che il giocatore si trova in scadenza 2023.
Un possibile rinnovo con il calciatore però non risulterebbe un problema, per questo il PSG è pronto a prendere Skriniar e l’Inter e chiudere per il sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ proprio dal club francese che può arrivare una delle alternative al centrale slovacco. Oltre a Bremer e Milenkovic l’Inter può ingaggiare Thilo Kehrer dal PSG per sostituire Skriniar.
Il giovane centrale tedesco classe 1996 è in scadenza nel 2023 con i parigini, dopo essere arrivato nel 2018 dallo Schalke 04 per 37 milioni di euro. Oggi il suo prezzo è calato vista la situazione contrattuale, nonostante quest’anno ha totalizzato 34 presenze e messo a segno pure 2 gol.
L’Inter si prepara alla cessione di Skriniar e può acquistare Kehrer per sostituirlo. A riportarlo è l’edizione di Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Empoli
Al momento è un’ipotesi che valuta l’Inter quella di comprare Kehrer al posto di Skriniar. L’affare con il PSG però sarebbe staccato, perché la valutazione che l’Inter fa di Skriniar è di 80 milioni di euro (offerta già presentata a 60 dal PSG).
Le parti si potrebbero venire incontro a 70 milioni circa e questo non può frenare l’Inter dal lasciarlo andare. Per Bremer serviranno 35 milioni, circa 15 per Milenkovic. Infine, ora c’è anche Thilo Kehrer per l’Inter che è valutato circa 20 dal PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con Pinamonti
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…